Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Torino, affarone in Serie A: prezzo stracciato | Blitz immediato
Credit: @calcionalizando

Calciomercato Torino, affarone in Serie A: prezzo stracciato | Blitz immediato

Gennaio si avvicina e i granata stringono per un colpo in attacco. Il piano del Torino.

Calciomercato Torino / È inevitabile comunque che le attenzioni e le mire di mercato del Torino siano rivolte all’attacco, perché il campionato ha dimostrato finora che là davanti la squadra granata ha bisogno di integrare le forze esistenti, al di là dei tre gol segnati da Josip Brekalo.

Anzi, proprio per quelli il Toro cerca un terminale offensivo, stante la cronica impalpabilità di Andrea Belotti, Marko Pjaca e Antonio Sanabria. Simone Zaza non pervenuto. Quindi l’attaccante, magari in cerca di rilancio, continua ad attrarre l’interesse del Torino e con l’avvicinarsi di gennaio questo interesse aumenterà.

Calciomercato Torino: nuovo assalto per un rinforzo dal Bologna

Secondo ‘Toronews.net’, la dirigenza granata ha tutta l’intenzione di accontentare Ivan Juric con un primo regalo nel 2022. Prendiamo Riccardo Orsolini del Bologna. È fuori dal progetto di Sinisa Mihajlovic, non trova spazio nella squadra felsinea (575 minuti appena nelle due competizioni e zero gol) e Torino potrebbe diventare il palcoscenico giusto per il suo rilancio personale in linea con le esigenze della società dopo aver studiato la formula giusta del trasferimento.

Già in estate il giocatore era stato accostato alla maglia granata, ma le richieste dell’ex ds Sabatini avevano di fatto chiuso ogni tipo di discorso. Di sicuro è un nome gradito a Juric e ha tutto per diventare una risorsa a prescindere dalla piega che prenderà la situazione relativa a Belotti.

pronostico-bologna-serie-a-orsolini

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Fiorentina, lo vogliono in Spagna: addio in mediana

Orsolini è chiuso a Bologna e Torino gli può offrire quello spazio che gli manca in rossoblù: Simone Verdi potrebbe essere l’elemento giusto da inserire nella trattativa per uno scambio di prestiti.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Benevento vs Pisa

Playoff Serie B, Benevento vs Pisa, analisi, probabili formazioni e pronostico

Playoff Serie B, analisi, formazioni e pronostico di Benevento vs Pisa, 17 maggio aprile 2022. …