Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Torino, mossa in attacco | Affondo per il bomber
Calciomercato Torino l'acquisto non si sblocca

Calciomercato Torino, mossa in attacco | Affondo per il bomber

Il Torino ha messo nel mirino un giovane attaccante ucraino ma prima dovrà partire uno tra Belotti o Zaza.

Calciomercato Torino / Spunta un nome nuovo per l’attacco del Torino e finito nei pensieri di tanti club. Secondo ‘Calciomercato.com’, i granata sono a caccia di rinforzi per il reparto avanzato e starebbero monitorando con attenzione Vladyslav Supryaga, attaccante ucraino di 21 anni di proprietà della Dinamo Kiev.

L’ucraino potrebbe essere il rinforzo giusto per Ivan Juric, che a questo punto potrebbe decidere di dare il via libera alle cessioni di Andrea Belotti (27) e Simone Zaza (29). In scadenza nel 2025, ha già collezionato 10 presenze in nazionale Under 21.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Cagliari, svolta a centrocampo | Il club lo libera: c’è l’affondo

Il club ucraino chiede 9 milioni di euro per cedere il giocatore. L’attaccante è reduce da una stagione in prestito al Dnipro, dove ha chiuso l’annata con 31 presene complessive, condite da 3 gol e 5 assist. Nelle prossime settimane la trattativa può entrare nel vivo.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …