Calciomercato Torino

Calciomercato Torino, Cairo ha rotto gli indugi: “Nuovo acquisto imminente”

Calciomercato Torino. Il ds Davide Vignati sta lavorando alacremente per portare in Piemonte il difensore belga Denayer, attualmente svincolato dall’Olympique Lione. 

Calciomercato Torino. Dopo la cessione di Bremer alla Juventus, nella quale ha ottenuto un’ottima plusvalenza, si cercano rinforzi in quel reparto. Il belga è in cima alla lista dei desideri, dopo che non ha ricevuto il rinnovo di contratto dal club francese.

Nell’ultima stagione in Ligue 1 ha disputato 15 incontri, andando a segno in tre circostanze. Nel complesso con il club transalpino ha disputato 139 incontri, andando in rete in otto circostanze.

Calciomercato Torino, c’è la concorrenza del Galatasaray per il difensore

Ci sarebbe anche la concorrenza di un altro club europeo per il difensore. Si tratta del Galatasaray, anche se in queste ultime ore pare essersi defilato. Il motivo? La richiesta dello stesso giocatore e del suo entourage, 3 milioni a stagione, che ha fatto arretrare le velleità della formazione turca.

Il Torino, al contrario, non si è fermato. Secondo Tuttosport, la trattativa sta proseguendo in maniera spedita. Pur non essendo disposto a sborsare i 3 milioni richiesti, il club di Cairo potrebbe benissimo arrivare a 2, visto che il costo del cartellino è pari a zero.

Inoltre ci sarebbe la volontà del calciatore di trasferirsi in Italia. Lo affascina l’idea di giocare in un campionato come il nostro. La trattativa con il suo agente è ben avviata, i contatti proseguono con il suo agente.

Il 27enne è un giocatore molto dotato nel gioco aereo, la sua esperienza è stata molto importante visto che ha attraversato l’Inghilterra con il Manchester City (pur non giocando alcun incontro), poi il Celtic, il Galatasaray, intermezzo con il Sunderland, per finire all’Olympique Lione. In quest’ultimo club è rimasto più di tutti, quattro anni, 102 presenze e 6 reti all’attivo.

Il Ds Vignati sta accelerando per evitare la concorrenza di altri club italiani. La fumata bianca è comunque vicina.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

“Modric alla Roma”: la rivelazione radio scuote l’ambiente

Clamorosa indiscrezione di mercato che vedrebbe i giallorosso in corsa per offrire l’ultimo contratto della …

un commento

  1. Vignati? finalmente abbiamo cambiato DS