Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Torino, boom boom Cairo | Che colpo dal Milan!
during the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy.

Calciomercato Torino, boom boom Cairo | Che colpo dal Milan!

Juric vuole l’attaccante del Milan, ma attenzione alla Sampdoria che potrebbe inserire nell’affare una pedina gradita ai rossoneri.

Calciomercato Torino / L’attacco che verrà è un insieme di operazioni in divenire e scelte da non steccare. Anche perché, in una stagione in cui il Torino dovrà riscattarsi, servirà un opportuno ricambio in attesa di capire se uno tra Andrea Belotti (27) e Simone Zaza (29) partirà.

Il Torino ha tutta l’intenzione di tornare competitivo e con il Milan si potrebbe chiudere un’operazione di un giovane attaccante, nonostante la stagione in chiaroscuro appena conclusa. Sta arrivando la seconda chance in Serie A per Jens Petter Hauge (21) e la situazione dell’attaccante norvegese è infatti seguita con attenzione.

Secondo ‘Tuttosport’ l’intenzione è quello di trovare un accordo con il Milan, per una cifra alla portata: al momento la dirigenza rossonera non si sposta dai 12-15 milioni, cifra che i granata potrebbero spendere in due fasi, cioè attraverso un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Il giocatore piace a diversi club di Bundesliga: in primis Wolfsburg e Bayer Leverkusen, ma al momento nessuno è arrivato a proporre al Milan la cifra richiesta. I rossoneri sperano di ricavarci una buona plusvalenza, dato che solo un anno fa se lo è assicurato per 5 milioni dal Bodo/Glimt.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, pazza idea Cavani | L’annuncio social

Anche la Sampdoria sta valutando Hauge, magari inserendo una contropartita tecnica come Mikkel Damsgaard (20), oppure Andrea Conti (27). Ma i rapporti tra Milan e Urbano Cairo sono buoni e potrebbe esserci la stretta finale, con la prossima settimana che lascerà probabilmente in dote una fumata bianca.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …