Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Torino, colpo Orsolini: due contropartite sul piatto

Calciomercato Torino, colpo Orsolini: due contropartite sul piatto

Orsolini vuole restare a Bologna, ma il pressing di Lazio e soprattutto del Torino potrebbero convincerlo a partire. Andrà via solo a certe condizioni.

Calciomercato Orsolini Torino / Una cosa è certa: come sottolineato più volte da Walter Sabatini, Riccardo Orsolini (24) non è in svendita. Lui si trova bene e il Bologna lo vuole tenere. Ma con l’offerta giusta, almeno 20 milioni di euro, allora il club rossoblù potrebbe anche dire di sì. Il giocatore ha un contratto sino al 2023, ma per ora, di rinnovo o possibilità di andare avanti insieme non si è mai fatto cenno.

Il mercato è in agguato e se offrirà vie di sviluppo conveniente per il giocatore e il club, allora potrebbero essere prese in considerazione. Il Bologna non deve vendere a tutti i costi e l’esterno può ancora crescere con Sinisa Mihajlovic. Lazio, ma sopratutto la pista Torino potrebbe essere presa in considerazione con una proposta adeguata.

Il club vuole in cambio solo contropartite valide e soldi che successivamente verranno investiti per un giocatore forte che possa sostituire Orsolini. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il ds granata Davide Vignati sarebbe pronto ad offrire come contropartite tecniche Simone Zaza (29) e Lyanco Evangelista (24) per aggiudicarsi le prestazioni del laterale offensivo dei felsinei.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Torino, contatti avviati per l’ex Juve | Colpo a centrocampo

Per Orsolini, che nell’ultima stagione ha sfiorato anche l’Europeo dopo 34 presenze e 7 gol all’attivo, il club non cederà a delle facili lusinghe e come ha spiegato Sabatini “tutti devono sapere che Bologna non è la bottega degli sconti”.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato MIlan esubero dalla Juventus

Calciomercato Milan “giallo” rinnovi | Doppio annuncio di Maldini

Calciomercato Milan, al lavoro per il futuro Paolo Maldini, ma il nodo rinnovi potrebbe diventare …