Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Torino, un giovane numero uno in arrivo
Calciomercato Torino
Juric Torino

Calciomercato Torino, un giovane numero uno in arrivo

Calciomercato Torino. Il valzer dei portieri è ancora in movimento, non ancora terminato. Diversi club sono alla ricerca di un giocatore in grado di dare garanzie. I granata osservano attentamente la situazione.

Calciomercato Torino. Squadre importanti stanno osservando la situazione, la Lazio è alla ricerca di un calciatore che possa competere per il ruolo da titolare con il nuovo acquisto Maximiano. Mentre il Napoli è con gli occhi su Kepa, l’attuale portiere del Chelsea.

Come spiega Tuttosport, in questo modo Alex Meret sarebbe definitivamente bocciato. L’estremo difensore friulano non pare essersi ambientato in Campania, notevoli difficoltà avute anche perché colui che avrebbe dovuto fargli da chioccia, Ospina, si è dimostrato più affidabile.

Calciomercato Torino, Vignati potrebbe riabbracciare il suo pupillo

Le opportunità per avere una svolta nella carriera del portiere friulano si alzano notevolmente. Nonostante ci siano ancora risicate possibilità per un suo rinnovo di contratto per altri cinque anni, sembra probabile che non verrà rinnovato.

Così ci sono i margini di manovra per una trattativa da parte del dt Vagnati. I due si erano già incrociati, nel 2016 quando il giovane portiere sbarcò a Ferrare e portò la Spal alla storica promozione in Serie A.

Poi ci fu un’altra occasione di acquisto nel 2020, ma anche in quel caso non si fece nulla. Questa volta, però, ci sono tutte le possibilità perché l’operazione possa andare in porto. Dipende dalla volontà del Napoli di voler acquistare un nuovo numero uno, un portiere che possa garantire affidabilità ed esperienza internazionale.

Il dt dei granata, intanto, rimane vigile ed osserva da lontano la situazione. Vuole farsi trovare al momento giusto per non perdere questa opportunità.

I granata si stanno muovendo in questo mercato. In questi ultimi giorni hanno acquistato il laterale destro Lazaro dall’Inter. Poi altri acquisti sono in programma nei prossimi giorni, il mister Juric non vuole farsi trovare impreparato prima dell’inizio del campionato, ad una settimana circa dal via.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico cremonese serie b

Calciomercato Cremonese: grigiorossi in azione per il difensore austriaco

La Cremonese non si ferma e lavora per il doppio colpo Calciomercato Cremonese/ La Cremonese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.