Home / Calcio / Calciomercato Torino, regalo per Juric in mediana | Pazza idea dell’ultim’ora
Verona-Roma, le scelte di Juric e Fonseca

Calciomercato Torino, regalo per Juric in mediana | Pazza idea dell’ultim’ora

Calciomercato Torino, nelle prossime settimane potrebbero delinearsi dei felici incastri presso i granata. Cairo è infatti al lavoro per plasmare la rosa da consegnare a Ivan Juric.

Tra le tante situazioni da valutare, bisognerà ben capire cosa fare con Andrea Belotti, il cui contratto è in scadenza il prossimo anno e per il quale, finora, il numero uno dei piemontesi ha declinato le tante offerte recapitategli. La speranza di Cairo era infatti quella di catalizzare una vera e propria asta dopo l’Europeo, auspicandosi che il proprio pupillo potesse mettersi in mostra con la casacca azzurra. In realtà, così come l’amico e collega di reparto Immobile, non ha inciso tanto quanto gli altri e ciò ha addirittura irretito alcune delle proposte giunte a giugno.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, pazza idea Coutinho | La verità sul super scambio

In questi giorni la priorità di Juric e Cairo, oltre a quella relativa al “Gallo“, riguarda però anche la zona mediana, presso la quale l’ex tecnico di Genoa ed Hellas Verona avrebbe chiesto delle migliorie. Il nome in pole sembra essere quello di Sofyan Amraabat, salito in cattedra soprattutto durante la parentesi clivense sotto la gestione del mister balcanico. Dopo un solo anno alla Fiorentina, dunque, il marocchino potrebbe già cambiare aria. In Toscana non ha disputato una grande stagione e si prospettano anche diverse difficoltà relative al suo adattamento all’ipotetico 4-3-3 di Vincenzo Italiano. Commisso difficilmente sembra disposto ad accettare cifre inferiori ai 20 milioni di euro e che possano dunque quantomeno pareggiare quella sborsata dai Viola nelle casse dei gialloblu. Cairo finora non può offrire più di 10 milioni. Questa la ricostruzione di Tuttosport.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Calciomercato Juventus sostituto di Demiral

Calciomercato Juventus, il sostituto di Demiral | Contatti con la Fiorentina

Calciomercato Juventus sostituto di Demiral. Negli ultimi giorni la formazione bianconera si è messa alacremente alla …