Verona-Roma, le scelte di Juric e Fonseca

Calciomercato Torino, doppio colpo in arrivo | Scelti i primi rinforzi per Juric

Calciomercato Torino, squadra da rifondare: i granata monitorano con molto interesse la situazione relativa a due profili che piacciono molto a Juric

Obiettivo ricostruzione: questo l’imperativo che serpeggia in casa Torino, dopo aver concluso un campionato che ha visto i granata navigare nei bassifondi della classifica, a un passo da una retrocessione che definire clamorosa sarebbe stata solo ed esclusivamente un eufemismo. Con l’addio di Nicola e la nuova parentesi targata Juric, i granata hanno cominciato a scandagliare il mercato, alla ricerca di quei colpi giusti con i quali poter fare il salto di qualità. Nelle ultime ore, in particolare, le mira dei piemontesi sembrerebbero essere indirizzate su Messias e Gaston Ramirez.

Leggi anche –> Calciomercato Lazio, lo ha chiesto Sarri | Intesa vicina per il difensore

Secondo quanto riportato da “Fantacalcio.it”, infatti, accantonato almeno per il momento il sogno Barak, gli obiettivi più credibili sembrano essere Messias e Ramirez. L’argentino, recentemente svincolatosi dalla Sampdoria, piace da tempo, e già la scorsa estate fu a un passo dal vestire la maglia granata: la trattativa sfumò perché non si riuscì a trovare l’accordo con l’entourage del calciatore, che non si smosse dalla richiesta di un contratto da 2,5 milioni di euro annui. A distanza di qualche mese, la situazione è drasticamente cambiata: sono fissati in agenda dei summit per cercare di trovare la quadra. Discorso diverso per Messias, per il quale bisognerà trattare con il Crotone: si tratta di un esterno duttile, che può essere usato anche da seconda punta, e che fa gola non solo al Toro, ma ad altre compagini della Serie A. Il Torino spera di chiudere il doppio colpo a stretto giro di posta, ma per Messias dovrà battere la concorrenza anche della Fiorentina e del Genoa.

A proposito di Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *