Home / Calcio / Calciomercato Torino, colpaccio in Serie A | L’annuncio dell’agente
during the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy.

Calciomercato Torino, colpaccio in Serie A | L’annuncio dell’agente

Calciomercato Torino, il mercato di riparazione si avvicina e iniziano a uscire fuori i primi nomi per la mediana granata.

L’inizio di stagione del Torino non è stato esaltante e certamente le aspettative dei tifosi erano ben diverse. Juric ha cercato di dare gioco e continuità di prestazioni alla sua squadra ma finora ha raccolto molto meno di quanto mostrato sul terreno di gioco. A frenare i granata sono accorsi anche una continua serie di infortuni, privandoli di alcuni uomini chiave come Belotti e Ansaldi. In vista del mercato di gennaio andranno rinforzate la difesa e la mediana.

 

Leggi anche–>Calciomercato Fiorentina, silurati da Italiano: doppio addio a gennaio

 

Per il centrocampo granata potrebbe arrivare in prestito dall’Atalanta Miranchuk. Come dichiarato dal suo agente, il centrocampista bergamasco sta cercando una soluzione con la dirigenza per poter giocare di più e il prestito in Italia sarebbe la soluzione ideale. Il Torino resta alla finestra e monitora la situazione, tenendo conto anche dei tempi di recupero dei suoi infortunati.

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Italia Galles

Calciomercato Juventus, bomba Chiesa: addio più vicino

Calciomercato Juventus, il rapporto non decolla con Allegri e il rendimento del gioiello italiano vacilla: …

un commento

  1. “Colpaccio” è quando un giocatore lo prendi… 😉