Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Torino, Cairo non chiude la trattativa: la Fiorentina resta vigile
probabili formazioni torino fiorentina
Un frame della gara di campionato

Calciomercato Torino, Cairo non chiude la trattativa: la Fiorentina resta vigile

Il Torino è pronto ad entrare nella casella degli acquisti di questa sessione di mercato, grazie al tesoretto in arrivo per le cessioni di Meitè e Boyè (circa nove milioni di euro) da utilizzare per accontentare il neo tecnico granata, Ivan Juric.

Il pupillo dell’ex tecnico del Verona è Junior Messias, il fantasista del Crotone ha mostrato tutto il suo valore nonostante la retrocessione del club calabrese. Stando a quanto riporta Tuttosport, il Torino è però ancora distante dalla richieste dei pitagorici per ipotecare la trattativa, per tale motivo la Fiorentina è pronta all’agguato, il Crotone vuole almeno una cifra che varia dai 10/12 milioni, il club viola studia il da farsi per accontentare il club rossoblu e superare in volata quello granata.

Certo che questa fase di stallo tra il Torino e il Crotone facilita le mosse dei toscani, dunque, da non escludere un eventuale inserimento dei viola nella trattativa, il Toro è avvisato. Messias è quella scintilla in più pronta a scoccare nei momenti bloccati della partita per spostare gli equilibri, esperienza e talento.

Sia nel gioco di Italiano che in quello di Juric andrebbe a nozze, chi riuscirà a spuntarla? Il Crotone rimane in attesa di un rilancio idoneo da parte dei granata e apre la porta per una proposta dei viola. Trattativa in stand-by, seguiranno aggiornamenti.

A CURA DI FRANCESCO QUATTRONE

About Francesco Quattrone

leggi anche

Calciomercato Genoa, Preziosi blocca tutto | No al triplo scambio

Il presidente dei rossoblù ha detto “no”: lo scambio di giocatori tra Genoa e Spezia …