Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Torino, cercasi un vice Belotti | Duello con la Samp per il possibile sostituto
Calciomercato Torino

Calciomercato Torino, cercasi un vice Belotti | Duello con la Samp per il possibile sostituto

Il Torino prepara cambiamenti importanti in attacco: possibile addio di Belotti, già scelto il sostituto. Può arrivare dalla Serie A

Calciomercato Sampdoria Torino / È una stata una stagione particolare quella che ha vissuto il Torino. Dopo un inizio disastroso ha raggiunto a fatica la salvezza tra risultati altalenanti e deludenti, anche contro squadre inferiori sulla carta. Nonostante ciò però la voglia di ricominciare è tanta e con l’arrivo in panchina di un tecnico ambizioso come Ivan Juric sarà possibile anche puntare a qualcosa in più.

La squadra è in ritiro a Santa Cristina, il piccolo paese della Val Gardena in Trentino Alto-Adige fino al 30 luglio, ed è concentrata esclusivamente sul campo, dove c’è bisogno della massima attenzione per capire le richieste del nuovo tecnico ed evitare i passi falsi commessi nell’ultima annata, provando a recitare la parte che compete a un club così glorioso.

Intanto la società non smette di pensare al futuro e inizia a programmare le possibili mosse da attuare nel calciomercato, dove potrebbero esserci dei cambi soprattutto in attacco.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, rinnovo in arrivo: previsto l’accordo

Calciomercato Torino, addio Belotti: il sostituto può arrivare da Benevento

Il protagonista del mercato in uscita del Benevento sarà Gianluca Lapadula (31), il centravanti che ha disputato una buona stagione in Serie A (condita da 8 reti e che non hanno evitato la retrocessione) e strabiliato in Copa America con la maglia del Perù con cui ha realizzato 3 gol in 5 partite. L’ex Milan e nativo di Torino sta riscontrando l’interesse di diversi club, in particolare dei granata che in caso di addio ad Andrea Belotti (27) dovranno sostituirlo con un altro attaccante.

Photo by Calcio News 24

Sulle tracce dell’italo-peruviano c’è anche il forte interesse del Cagliari, ma soprattutto della Sampdoria, come ha conferma ‘Il Mattino’. Per il momento non è stata ancora imbastita una trattativa con il Benevento, ma l’attaccante peruviano appare come il primo candidato anche in caso di permanenza di Belotti, con il Toro che potrebbe giocarsi la carta Simone Zaza (30) come contropartita tecnica.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Accordo trovato con la Fiorentina: arriva dalla Juve

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è a caccia di un centrocampista. Le ultimissime di calciomercato …