Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato, Vlahovic vuole la Juventus: sprint per la firma | Rivelazione bomba

Calciomercato, Vlahovic vuole la Juventus: sprint per la firma | Rivelazione bomba

Calciomercato Juventus, arriva la bomba sul futuro di Vlahovic: “Vuole i bianconeri”, la rivelazione shock sul serbo

Calciomercato Juventus Vlahovic / Non finisce mai di stupire e di regalare emozioni la vicenda Dusan Vlahovic, vero e proprio protagonista di giornata che ha monopolizzato l’attenzione dei media italiani e non. Stavolta i colpi di scena arrivano fuori dal campo e sono relativi al rinnovo del campione serbo, che al momento ha rifiutato un rinnovo di contratto da parte della Fiorentina a 4 milioni di euro a stagione più bonus.

Offerta che non ha trovato d’accordo il suo entourage, che ha richiesto un rinnovo di contratto a 5 milioni di euro più 1 di bonus al primo anno e a 6 milioni per i tre anni successivi, per un totale quindi di 23 milioni di euro più 1 di bonus.

Calciomercato Juventus, arriva la bomba sul futuro di Vlahovic

Nella giornata di ieri è arrivata la bomba. A lanciarla è stato il giornalista Guido Tolomei, che sul suo profilo Twitter ha raccontato lo scenario: “Decisiva la presa di posizione del ragazzo di trasferirsi in bianconero“. Un post che lascia sognare i tifosi della Juventus, ancora orfana di un grande attaccante.

Secondo l’esperto di mercato, la situazione è arrivata a un punto di non ritorno, un nodo che sembra impossibile da risolvere. Anche i dirigenti viola sono al corrente di questa situazione, compreso il presidente Rocco Commisso che ha preso atto della questione.

E il club valuta la cessione di Dusan Vlahovic già durante il prossimo mercato di gennaio, essendo il contratto del calciatore in scadenza a giugno 2023. La Fiorentina non farà sconti e valuta di incassare una cifra importante dalla cessione del serbo.

Commisso richiede una cifra intorno ai 70 milioni di euro per lasciarlo andare già a gennaio: difficile che una squadra italiana possa permettersi un esborso di questo tipo, da capire invece se torneranno alla carica Tottenham e Atletico Madrid, squadre che già sono state molto vicine all’attaccante nella scorsa estate.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Juventus, accordo per Icardi | Colpaccio a gennaio

Vlahovic non è mai stato così lontano da Firenze ed è nell’interesse di tutti trovare la volontà di un’intesa. Difficile pensare che l’operazione possa sbloccarsi a gennaio, ma a luglio sì, quando si giungerà ad un anno dalla scadenza del contratto e per volontà dello stesso giocatore.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Benevento vs Pisa

Playoff Serie B, Benevento vs Pisa, analisi, probabili formazioni e pronostico

Playoff Serie B, analisi, formazioni e pronostico di Benevento vs Pisa, 17 maggio aprile 2022. …