Calhanoglu costretto ad uscire in Turchia-Croazia

Il centrocampista turco Calhanoglu costretto a lasciare il campo al 38′ nella sfida contro la Croazia: preoccupazione per l’Inter riguardo al suo infortunio muscolare.

Hakan Calhanoglu costretto a lasciare il campo: il centrocampista turco, titolare nella partita contro la Croazia per le qualificazioni a Euro 2024, ha dovuto abbandonare l’incontro al 38′ minuto per un problema muscolare. Il suo posto è stato preso da Yuksek.

Il cambio è stato obbligatorio per Calhanoglu, che ha lasciato il terreno di gioco visibilmente dolorante e preoccupato. Il problema, che sembra riguardare la coscia sinistra, potrebbe essere un infortunio muscolare. Solo gli esami medici potranno chiarire la gravità della situazione. Ulteriori dettagli verranno forniti dopo la partita.

Nel frattempo, l’Inter è in apprensione, poiché il calendario di aprile è pieno di impegni sia in campionato che nelle competizioni europee. La squadra nerazzurra dovrà fare i conti con la possibile assenza di Calhanoglu, un elemento chiave del centrocampo, e sperare che l’infortunio non sia troppo grave per permettere al giocatore di tornare in campo al più presto.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Aston Villa – Nottingham Forest: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Aston Villa – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:00 – 1/Over …

Konyaspor Club – Hatayspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 24-02-24

Pronostico Konyaspor – Hatayspor: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …