1x3rirwyawxl610oczn92pr23x

Caligiuri lascia lo Schalke 04: ufficiale il trasferimento all’Augsburg

Daniel Caligiuri lascia lo Schalke 04 dopo più di tre anni per vestire la maglia di un altro club tedesco: ufficiale la firma con l’Augsburg.

Una carriera spesa totalmente in Germania, nonostante le chiare origini italiane e la speranza di una chiamata della nazionale azzurra: Daniel Caligiuri cambia nuovamente maglia dopo più di tre anni e firma per l’Augsburg.

Il laterale destro classe ’88 lascia ufficialmente lo Schalke 04 dopo ben 130 presenze e approda all’Augsburg. Queste le parole di Jochen Schneider, che conferma l’operazione:

“Vogliamo ringraziare Daniel per aver dato tutto in questi tre anni e mezzo. Ha dato tutto in momenti difficili rappresentando i nostri colori in modo positivo. Auguriamo a Cali il meglio per il suo futuro”.

In passato è stato spesso accostato a squadre italiane come Roma, Lazio e Milan, ma Caligiuri ha vestito solo maglie di club tedesci: approda nei palcoscenici più importanti con il Friburgo, che lo cede poi al Wolfsburg, nel 2017 viene acquistato dallo Schalke 04, ora una nuova avventura in una realtà meno blasonata.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Sassuolo

Sassuolo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 14-4-2024

Sassuolo-Milan, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:34 -2+Nogol//2+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Napoli

Napoli-Frosinone: pronostico, probabili formazione e quote 14-4-2024

Napoli-Frosinone, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:13 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *