Questa sera alla BayArena di Leverkusen i padroni di casa ospitano il Milan in Champions League. Le probabili formazioni del match. Ecco tutte le possibili scelte di Xabi Alonso e di Fonseca per una sfida che si preannuncia essere spettacolare e ricca di gol.
Questa sera in terra tedesca il Milan cercherà di dimenticare il brutto passo falso contro il Liverpool (sconfitta per 1-3 a San Siro) in occasione della prima giornata di Champions League. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, invece, vorrà dar seguito al brillante successo ottenuto sul campo del Feyenoord.
Quali saranno le scelte dei due allenatori? Ecco chi dovrebbero mandare in campo Xabi Alonso e Paulo Fonseca. Il match avrà il fischio di inizio fissato per le ore 21.
Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan
Paulo Fonseca dovrebbe far partire dalla panchina l’acciaccato Alvaro Morata. Nel caso in cui lo spagnolo non dovesse farcela ci sarà il rientro nell’11 titolare di Loftus-Cheek. L’inglese agirà alle spalle di Abraham, con Rafael Leao e Pulisic in posizione maggiormente defilata. In difesa Pavlovic dovrebbe prendere il posto di Tomori al fianco di Gabbia.
Xabi Alonso, invece, darà spazio a Wirtz e Terrier a supporto della punta Boniface. Sugli esterni, invece, agiranno Frimpong e Grimaldo.
Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan:
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca.