Home / Calcio / Champions League | Juventus-Malmo FF, probabili formazioni e pronostico
Credit: @junews24com

Champions League | Juventus-Malmo FF, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League, 6′ giornata del Gruppo H. Probabili formazioni e pronostico di Juventus-Malmo FF. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO JUVENTUS MALMO – La partita tra Juventus-Malmo FF, che sarà valida per la 6′ giornata del Gruppo H di UEFA Champions League, si disputerà mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino. Arbitro del match sarà il sig. Peljto I. (Bih).

La condizione di Juventus e Malmo FF

La Juventus di Massimiliano Allegri è reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Genoa, che sarebbe potuta, e forse dovuta, essere molto più larga. Sprechi a parte, i bianconeri, grazie ad interpretazioni tattiche differenti della partita, sono tornati a produrre gioco offensivo. In campionato, attualmente, occupano la 5′ posizione a -7 dalla zona Champions. In Europa, invece, già qualificati, occupano la 2′ posizione a pari merito con il Chelsea 1′.

Il Malmo FF di Tomasson Jon Dahl è reduce dal pareggio casalingo per 0-0 in campionato contro Halmstad. Nonostante tutto, però, continuano ad occupare la vetta della Allsvenskan, massimo campionato svedese. In Champions, invece, sono il fanalino di coda del Gruppo H, con un solo punto conquistato.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.
MALMOE (4-4-2): Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. Allenatore: Tomasson Jon Dahl.

Il pronostico

Le due squadre, come noto a tutti, presentano sostanziali differenze sotto ogni aspetto calcistico. Per questo e per la remota possibilità di chiudere il girone in vetta, pensiamo che la Juventus sia la grande favorita per la vittoria finale del match.

Juventus-Malmo FF: 1 / Over 2,5.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

leggi anche

Zimbabwe-Guinea

Coppa d’Africa | Zimbabwe Vs Guinea, probabili formazioni e pronostico

Coppa d’Africa 2022, girone B, analisi, formazioni e pronostico di Zimbabwe Vs Guinea, martedì 18 …