Home/Pronostici Calcio/Pronostici Champions League/Champions League, Lazio-Bayern: analisi e pronostico
Lazio-Bayern

Champions League, Lazio-Bayern: analisi e pronostico

Martedì 23 febbraio alle ore 21.00, presso lo stadio Olimpico di Roma andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il match è tra la Lazio ed il Bayern.

LAZIO-BAYERN: ANALISI

La Lazio è reduce in campionato dal successo in casa contro la Sampdoria per 1-0, grazie alla rete di Luis Alberto. A parte la sconfitta con i nerazzurri, la formazione biancoceleste arriva da 7 vittorie nelle ultime otto partite.

Ora in classifica è a 43 punti, in attesa delle altre squadre che devono ancora giocare. Il quarto posto in classifica, quindi, è momentaneo.

Il Bayern, invece, è in testa alla Bundesliga con 49 punti, ma è reduce da una sconfitta in trasferta con il Francoforte.

PRONOSTICO

Una partita con probabilità di reti da entrambe le parti. Il pronostico è in favore dei bavaresi, ma con la doppia chanche. Un X2 condito da Over 1.5 e Goal.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Chelsea

Atletico Madrid Vs Chelsea, Champions League 23-02-2021: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Atletico Madrid – Chelsea, Champions League, Ottavi di finale, Andata, Martedì …