Home/ESTERO/Champions League, Lazio-Bayern Monaco: probabili formazioni
Lazio-Bayern Monaco
Simone Inzaghi (allenatore della Lazio) alla caccia della decima vittoria di fila (foto:calciolaziale.com)

Champions League, Lazio-Bayern Monaco: probabili formazioni

Lazio-Bayern Monaco, martedì 23 febbraio alle ore 21:00, presso lo stadio Olimpico di Roma. Una sfida nuova, inedito, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

I biancocelesti provengono da un’ottima serie di risultati e vorrano continuare su questo andamento. I bavaresi, invece, vengono da una sconfitta subita in trasferta contro il Francoforte.

Le probabili scelte di Inzaghi

Simone Inzaghi, come di consueto, si poggia sul consueto 3-5-2. In porta a difendere i pali sarà il turno di Reina. Il portiere spagnolo ha sopravanzato Strakosha nelle scelte del tecnico piacentino.

Nella difesa a tre spazio per Acerbi, Patric e Musacchio, stessi titolari che hanno disputato il match contro la Sampdoria. A centrocampo, sulle fasce, Lazzari e Marusic. Leiva come perno centrale, coadiuvato ai suoi lati da Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Correa è in vantaggio su Caicedo per una maglia da titolare a fianco di Immobile.

Le probabili scelte di Flick

Un 4-2-3-1 per il tecnico dei bavaresi. In porta Neuer, difesa a quattro composta da Sule e Davies nel ruolo di terzini, i centrali saranno Alaba e Boateng.

Nella linea dei mediani di fronte alla difesa Kimmich e Goretzka. Sané, Musiala, Coman saranno i tre trequartisti che faranno da supporto all’unica punta Lewandovski.

Le probabili formazioni di Lazio-Bayern Monaco

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Lewandowski.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Tottenham

Pronostico Tottenham vs Crystal Palace, Premier League 7-03-2021

Premier League, 27^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Tottenham-Crystal Palace, domenica 7 marzo 2021. …