Home / ESTERO / Champions League Psg: Cavani in dubbio per Manchester

Champions League Psg: Cavani in dubbio per Manchester

Brutta tegola in casa Paris Saint Germain: Cavani potrebbe saltare la sfida contro il Manchester United di Champions League.

Una vittoria dal sapore amaro quella conquistata ieri pomeriggio al Parco dei Principi dal Paris Saint-Germain. La formazione di Thomas Tuchel ha vinto per 1 a 0 contro il Bordeaux grazie al rigore trasformato da Edinson Cavani. La brutta notizia è quella che vede protagonista a suo malgrado proprio l’attaccante uruguaiano, costretto ad abbandonare il campo nell’intervallo a causa di un infortunio muscolare, subito proprio nel calciare il rigore.

Una brutta tegola per il club parigino in vista della sfida di andata all’Old Trafford contro il Manchester United in Champions League. Oltre a Cavani, Tuchel dovrà fare a meno dell’infortunato Neymar.

La preoccupazione di Tuchel

Il tecnico del Psg non nasconde  la sua preoccupazione al termine dell’incontro: ”So che è rimasto con i fisioterapisti per cercare di capire cosa sia successo. E’ un problema muscolare e dovremo attendere i risultati degli esami per capire se potrà essere disponibile martedì.

E’ un brutto colpo. Sono preoccupato. Abbiamo già perso Neymar, abbiano tante partite da affrontare. È troppo, davvero troppo.

Questi sono giocatori di qualità, decisivi in Champions League. Non è possibile perdere tutti questi giocatori, e non abbiamo un secondo Edinson”, ha concluso Tuchel.

In caso di assenza dell’attaccante ex Napoli, il tecnico del Psg potrebbe schierare a Manchester dal primo minuto il tridente d’attacco formato da Di Maria, Mbappé e Draxler.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Siviglia vs Rayo Vallecano, La Liga 25-04-2019 e Formazioni

La Liga, 34^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Rayo Vallecano, giovedì 25 aprile 2019. …