pronostico stella rossa

Champions League | Pyunik-Stella Rossa, probabili formazioni e pronostico

Champions League, Qualificazione. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Pyunik-Stella Rossa. Scopri qui la nostra previsione.

CHAMPIONS LEAGUE PYUNIK STELLA – La partita tra Pyunik-Stella Rossa, valida per il ritorno della Qualificazione alla prossima Champions League, si disputerà martedì 9 agosto 2022 alle ore 19:00 al Vazgen Sargsyan Republican Stadium (di Yerevan).

Il momento di forma di Pyunik e Stella Rossa

La formazione armena del Pyunik, allenata da Melikyan Eghishe, ha già iniziato il suo campionato, disputando una partita. Partita in questione non andata come ci si aspettava, con la sconfitta interna per 0-1 subita per mano dell’Ararat. Successivamente gli armeni hanno disputato l’andata del turno preliminare contro la Stella Rossa in Serbia, perdendo 5-0.

La Stella Rossa di Dejan Stankovic è in una fase più avanzata della propria stagione, avendo iniziato il campionato serbo da circa un mese. Con quattro vittorie in altrettante partite disputate, comandano momentaneamente la classifica. L’ultima apparizione europea coincide invece con l’andata del turno preliminare di Qualificazione alla prossima Champions League, dove gli uomini di Stankovic hanno battuto con un sonoro 5-0 il Pyunik.

Il pronostico

La gara di andata riassume esattamente il valore tecnico-tattico delle due squadre. Seppur il risultato sia stato più largo di quello che il campo ha effettivamente detto, la supremazia dei serbi al cospetto degli armeni è stata netta. Ci aspettiamo certamente una partita più equilibrata, tendente comunque verso il lato serbo.

PYUNIK-STELLA ROSSA: X2 – Goal.

About Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

leggi anche

Sampdoria a caccia di punti, il Monza cerca continuità

Sampdoria-Monza sarà una sfida salvezza: l’ultima contro la terzultima in un incrocio che potrebbe già …