Home/Pronostici Calcio/Pronostici Champions League/Champions League, Real Madrid-Atalanta: analisi e pronostico
Real Madrid-Atalanta

Champions League, Real Madrid-Atalanta: analisi e pronostico

Martedì prossimo, alle ore 21, presso lo stadio Santiago Bernabeu ci sarà un match di grande livello per la Dea, entrata di diritto nel novero delle grandi squadre europee.

REAL MADRID-ATALANTA: ANALISI

Il Real Madrid è reduce da due pareggi in campionato, che hanno frenato la sua rincorsa al primo posto nella Liga, occupato attualmente dall’Atletico Madrid.

Uno proprio in casa degli uomini di Simeone, l’altro tra le mura amiche contro la Real Sociedad. L’andata di Champions League ha visto i blancos vincere per 0-1 a Bergamo contro i bergamaschi.

L’Atalata è reduce da una vittoria importante contro lo Spezia per 3-1, dopo la sconfitta di misura contro l’Inter.

Ora in classifica è a pari merito con la Juventus a 52 punti. Ha due partite in meno dei bianconeri. Comunque, il suo rendimento nelle ultime cinque partite è stato ottimo, con 4 vittorie ed una sola sconfitta contro l’Inter.

PRONOSTICO

Il pronostico di questa sfida vede un match aperto. I blancos dovrebbero avere più difficoltà di quelle incontrate nel match d’andata. La nostra dritta è un X2 condito da Over 2.5 e Goal.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico Rennes Psg e probabili formazioni

Pronostico Paris Saint-Germain-Manchester City, Champions League 28-04-2021

Mercoledì alle ore 21 scenderanno in campo il Paris Saint-Germain contro il Manchester City, semifinale …