Home / Pronostici Calcio / Pronostici Champions League / Champions League, Rennes-Siviglia: analisi e pronostico
Rennes-Siviglia

Champions League, Rennes-Siviglia: analisi e pronostico

Un match che ha poco da dire per il Siviglia e per il Rennes. La formazione francese non ha più possibilità di ottenere la terza posizione nel girone. Ha perso lo scontro diretto con il Krasnodar e per questo rimarrà ultimo fino alla fine.

RENNES-SIVIGLIA: ANALISI

Il Rennes è reduce da una sconfitta in casa contro il Lens e da un pareggio in campionato con lo Strasburgo in trasferta. Ora si trova a 19 punti, è reduce da altri due passi falsi che l’hanno portata fuori dalla zona europea, contro il Psg in trasferta e il Bordeaux in casa.

In Champions League ha appena ottenuto un punto, frutto del pareggio contro il Krasnodar nella prima sfida del girone.

Il Siviglia è reduce da una sconfitta in casa per 0-4 nei confronti del Chelsea in Champions League. Mentre in campionato è reduce da una sconfitta di misura contro il Real Madrid per 0-1. Dopo tre successi consecutivi è arrivata la sconfitta. Ha 16 punti in classifica, in sesta posizione, con un ritardo di quattro punti dalla zona Champions.

PRONOSTICO

È una gara con poco senso, ma va giocata per terminare il girone. Favoriti gli ospiti, anche se con la doppia chance si può cavare qualcosa di più. Un X2 condito da Under 2.5 e Goal.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Liverpool

UEFA Champions League | Villarreal Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League 2021/2022, semifinali, ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal Vs Liverpool, martedì …