Home/ESTERO/CHAMPIONSHIP: LE PARTITE DEL 6 MARZO 2021
Sky Bet Championship
Pronostici Championship

CHAMPIONSHIP: LE PARTITE DEL 6 MARZO 2021

CHAMPIONSHIP: LE PARTITE DEL 6 MARZO 2021

Scopri i pronostici delle migliori partite di Championship inglese. Leggi i pronostici di Barnsley-Birmingham, Coventry-Derby, Norwich-Luton e Stoke-Wycombe. Segui i nostri consigli per scommettere sulle schedine della Championship.

 

BARNSLEY-BIRMINGHAM, 6 Marzo 2021 ore 16:00.

 

E’ arrivata la sesta vittoria consecutiva per il Barnsley che supera brillantemente il QPR sul loro campo per 3-1. Partita molto vivace e giocata a viso aperto, tant’è che nel primo tempo dal 23′ al 27′ gli uomini di Ismael si portanto per ben 2 volte in vantaggio: la prima grazie a Dike e la seconda con Mowatt. Nella ripresa Morris mette il sigillo finale nonostante una seconda frazione di gioco molto in equilibrio!

Nella sfida salvezza sul campo dell’Huddersfield, il Birmingham non va oltre l’1-1. Il primo tempo non porta occasioni degne di nota mentre nella ripresa gli ospiti giocano nettamente meglio dell’Hudd. ma sono capaci anche di andare sotto: per fortuna bastano 4 minuti almeno per pareggiarla grazie a Roberts.

Il Barnsley è in uno stato di forma eccezionale ed occupa il 7° posto della Championship, pienamente in lotta per i playoff; il Birmingham è 21° e nelle ultime due gare ha mantenuto un imbattibilità molto utile per la salvezza. Oggi però non dovrebbero avere chance.

Pronostico: 1.

 

 

COVENTRY-DERBY, 6 Marzo 2021 ore 16:00.

 

Sfida salvezza tra Coventry e Derby. I padroni di casa vengono dalla sconfitta interna contro il Middlesbrough per 2-1 nonostante il vantaggio iniziale grazie ad un’autorete; nella ripresa subiscono la rimonta ed il sorpasso in quanto incapaci d’impensierire il portiere avversario per tutti e 90 i minuti.

Anche il Derby perde per ben 4-0 sul campo del Cardiff. Dato strano: nonostante la sconfitta gli uomini del County dominano sotto il profilo del possesso palla (72%) ma delle 7 conclusioni verso la porta avversaria solamente una impegna il portiere avversario.

Il Derby ha appena 3 punti in più degli avversari che stazionano al 20° posto della Championship. La gara di andata è terminata 1-1 e francamente anche oggi di sicuro non mi aspetto uno spettacolo in campo

Pronostico: Under 2.5.

 

 

NORWICH-LUTON, 6 Marzo 2021 ore 16:00.

 

Arriva la vittoria numero 22 per il Norwich sul Brentford per 1-0. E’ Buendia, grazie al suo decimo gol stagionale, a decidere il match fra prima e seconda della classe: con questa vittoria i “canarini” prenotano seriamente un posto per la Premier League 2021-22.

Il Luton vince a sorpresa sul campo del Nottingham per 1-0 grazie ad un gol nella ripresa. Gli uomini guidati dal tecnico Jones non fanno la partita ma aspettano l’avversario per poi ripartire ed infatti a conti fatti le statistiche sono dalla parte della squadra del Forest che però non insacca mai a differenza del Luton.

Per il Norwich capolista c’è l’obbligo di vincere per mantenere i 10 punti di vantaggio dalla seconda in classifica; il Luton d’altro canto con 44 punti ha poche chance sia di salire che di retrocedere. Probabile che le motivazioni facciano la differenza quest’oggi.

Pronostico: 1.

 

 

STOKE-WYCOMBE, 6 Marzo 2021 ore 16:00.

 

Lo Stoke subisce una bella ridimensionato nel mese di febbraio. Le tre sconfitte contro le dirette rivali per la corsa ai play-off (Brentford, Swansea e Barnsley) costringeranno probabilmente i bianco-rossi ad un campionato da metà classifica. Peccato per la sconfitta interna contro lo Swansea per 2-1 arrivata solo al 95′ ma a dire il vero anche con il pareggio, la situazione non sarebbe cambiata molto.

Il Wycombe è ultimo in Championship ed esce sconfitto, come previsto, dal match esterno sul campo del Watford. La salvezza è sempre più lontana…12 punti dal Birmingham e Coventry sembrano un gap impossibile da colmare ora come ora. In trasferta hanno il peggior rendimento del campionato ma oggi affrontano uno Stoke reduce da 3 sconfitte consecutive. Ora o mai più.

Pronostico: Gol.

About Leonardo Cecconi

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …