Home / ESTERO / Inghilterra / Chelsea, Lampard contro Deschamps: “Kanté non doveva essere convocato”
zor0jnobzewv1ozkqr9en02st

Chelsea, Lampard contro Deschamps: “Kanté non doveva essere convocato”

La pausa dedicata alle nazionali ha mietuto un’altra vittima: N’Golo Kanté, che in realtà non era già nelle condizioni fisiche migliori prima di essere convocato dal ct francese Didier Deschamps.

Con DAZN segui la Serie A TIM con 3 gare ogni giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND 

Un nuovo stop che ha fatto infuriare Frank Lampard: intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea non ha risparmiato critiche al commissario tecnico della Francia per la gestione del centrocampista.

“Quell’infortunio non era una cosa da poco, non c’è niente da ridere. Prima della pausa avevamo comunicato la scarsa forma di Kanté che non era in grado di rispondere alla convocazione. Bisogna pensare a cosa sarebbe meglio per il giocatore, le cose dovrebbero andare così. Kanté non è in forma ed ha accusato un problema all’inguine durante il riscaldamento della prima gara internazionale della Francia: poi ha fatto un test per quella successiva ma era chiaro che non poteva giocare”.

Il tutto a pochi giorni dalla rivelazione di Deschamps in merito ad una richiesta fare allo stesso allenatore del Chelsea su Olivier Giroud.

“Lampard mi ha chiesto di non prendere in considerazione Kanté: in cambio gli chiederò un maggiore minutaggio per Giroud che ha davvero pochi minuti nelle gambe in questa stagione. In nazionale ha sempre fatto bene ma si vede che non è in forma: dovrebbe giocare più spesso, gli manca il ritmo partita”.

About Redazione Goal Italia

leggi anche

guvk29m4bch5133zhwj51qwrc

Genoa, infortunio per Kouamè in Coppa d’Africa U23: si teme la rottura del crociato

Arrivano brutte notizie per il Genoa, che potrebbe perdere per molto tempo Christian Kouamè: l’attaccante …