Home / ESTERO / Premier League | Chelsea Vs Manchester United, probabili formazioni e pronostico
Chelsea
L'esultanza dei giocatori del Chelsea

Premier League | Chelsea Vs Manchester United, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 13^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Chelsea Vs Manchester United, domenica 28 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

La tredicesima giornata di Premier League si concluderà domenica con il l’imperdibile posticipo tra Chelsea e Manchester United, in programma allo Stamford Bridge. La supersfida di Londra vedrà contrapporsi la capolista e la squadra più deludente del campionato che, dopo la pesante sconfitta con il Watford, ha ricorso al cambio in panchina.

I Blues di Tuchel continuano la loro fuga dopo il netto 3-0 a Leicester, nonostante le assenze in attacco (Lukaku in primis). Inoltre, i campioni d’Europa hanno dato una grande prova di forza nella sfida di martedì contro la Juventus, sconfiggendo quasi agevolmente la formazione di Allegri per 4-0 e mettendo in mostra un calcio divertente e pragmatico.

Dopo il terremoto interno causato dalla brutta sconfitta di Watford, i Red Devils sono tornati a sorridere dopo aver conquistato la qualificazione in Champions agli ottavi contro il Villarreal, mettendo momentaneamente da parte polemiche e malumori. I Diavoli Rossi, affidati temporaneamente a Carrick, sono in cerca di una vittoria di prestigio, mentre continua il casting per trovare il successore di Solskjaer, con il nome del tedesco Rangnick sempre più vicino.

Chelsea Vs Manchester United: le probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Thiago Silva, Rudiger, Azpilicueta; James, Jorginho, Loftus-Cheek, Chilwell; Ziyech, Mount; Pulisic. Allenatore: Tuchel.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Alex Telles; Fred, McTominay, Bruno Fernandes; Sancho, Cristiano Ronaldo, Martial. Allenatore: Carrick.

Info e pronostico di Chelsea Vs Manchester United

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Chelsea-Manchester United 0-0;

LUOGO: Stamford Bridge, Londra, Inghilterra;

DATA: Domenica 28 Novembre 2021;

ORARIO: 17.30;

PRONOSTICO: X + UNDER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Chelsea-Manchester United 1-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Premier League | Newcastle vs Nottingham Forest, probabili formazioni e pronostico

Premier League, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Newcastle-Nottingham Forest, sabato 6 agosto 2022. …