Chelsea – Manchester United Pronostico aggiornato al 4 Aprile 2024, ore 21:15 – X, Under 2.5, Goal, e quote.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> LA “GENERAZIONE D’ORO” JUGOSLAVA
Info e il pronostico di Chelsea-Manchester United
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Manchester United-Chelsea 2-1;
- Luogo: Stamford Bridge, Londra (Inghilterra);
- Data: Giovedì 4 Aprile 2024;
- Ora: 21.15;
- Pronostico: X // X2 // Under 2.5;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: Chelsea-Manchester United 1-1.
Chelsea vs. Manchester United – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
La trentunesima giornata di Premier League si concluderà con la grande classica del campionato inglese tra Chelsea e Manchester United, in programma giovedì sera allo Stamford Bridge.
I Blues di Pochettino si sono clamorosamente fermati contro il Burnley (in inferiorità numerica), venendo rimontati due volte e non avvicinandosi alla zona Europa League.
Anche i Red Devils di ten Hag non sono andati oltre l’1-1 con il Brentford, gara decisa nei minuti di recupero. Dopo il vantaggio di Mount al novantaseiesimo, lo United si è fatto raggiungere quasi al centesimo dalla rete di Ajer, perdendo l’ultimo treno Champions.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – All’andata si imposero i Red Devils per 2-1 grazie alla doppietta di McTominay, mentre a nulla valse il pari del solito Cole Palmer.
Negli ultimi sette precedenti di campionato, si sono verificati ben cinque pareggi e due vittorie dello United (entrambe in casa).
I Blues non battono i Red Devils in Premier dal 5 novembre 2017 (1-0).
LE QUOTE SULL’ESITO – Gara di difficile lettura per i siti di scommesse, anche se i Blues sembrano godere della quota minore (1.90) rispetto ai Red Devils (3.25). L’Under 2.5 (giocata da osservare con attenzione) è quotato ben 2.80.
Con il nostro comparatore di quote, avrai accesso alle migliori offerte del mercato, permettendoti di massimizzare i tuoi potenziali guadagni. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di essere parte di questo momento cruciale e di sfruttare le quote più vantaggiose.
IL CONSIGLIO – Come detto in precedenza, la grande classica del calcio inglese, nonostante il campionato deludente, potrebbe regalare qualche sorpresa, anche se non è facile vedere un favorito.
Segno 1X2: Pareggio
Lo dicono i precedenti allo Stamford Bridge e anche lo stato di forma di entrambe le squadre: la X domina e potrebbe essere la giocata da attuare.
Goal: Sì
Chelsea e Manchester hanno quasi sempre terminato le sfide, facendosi gol a vicenda.
Over/Under: Under 2.5
Partita che potrebbe essere bloccata e non regalare tantissime reti.