Home / Calcio / UEFA Champions League | Chelsea Vs Real Madrid, probabili formazioni e pronostico
Chelsea
L'esultanza di Jorginho. (foto: sportsmax.tv)

UEFA Champions League | Chelsea Vs Real Madrid, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League 2021/2022, quarti di finale, andata, analisi, formazioni e pronostico di Chelsea Vs Real Madrid, mercoledì 6 aprile 2022. Scopri la nostra previsione!

Dopo quasi un anno, Chelsea e Real Madrid si riaffrontano nuovamente in Champions League nella sfida che vale il primo atto dei quarti di finale allo Stamford Bridge.

I campioni d’Europa in carica arrivano nel peggior modo possibile, specie dopo il pesante e clamoroso 4-1 incassato in casa dalla matricola Brentford. Nonostante le problematiche economiche e di risultati, Tuchel non intende alzare bandiera bianca e vuole stupire nuovamente, ripetendo l’impresa fatta l’anno precedente.

Dopo la brutta sbandata nel Clasico contro il Barcellona, i Blancos di Ancelotti sono tornati a dettare legge in Liga grazie al preziosissimo successo sul campo del Celta Vigo, con Karim Benzema che ha segnato due rigori su tre. Gli spagnoli, oltre a cercare vendetta nei confronti dei Blues, hanno come obiettivo quello di ritornare sul tetto d’Europa dopo quattro anni di digiuno.

Chelsea Vs Real Madrid: le probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Marcos Alonso; Ziyech, Pulisic; Havertz. Allenatore: Tuchel.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

Chelsea Vs Real Madrid: il pronostico

Chelsea e Real Madrid si riaffrontano dopo le semifinali dell’edizione passata che ha visto i Blues volare in finale e vincere la seconda Champions League della storia. A differenza però dell’anno scorso, gli spagnoli arrivano meglio dei Blues, con i londinesi che, oltre a dover scontare i problemi economici, devono far fronte alla brutta caduta con il Brentford.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Champions League 20/21, Chelsea-Real Madrid 2-0;

LUOGO: Stamford Bridge, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Mercoledì 6 Aprile 2022, ore 21.00;

PRONOSTICO: X + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Chelsea-Real Madrid 1-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …