Chelsea
La rabbia di Azpilicueta, capitano del Chelsea. (foto: belfasttelegraph.co.uk)

Premier League | Chelsea Vs West Ham, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 34^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Chelsea Vs West Ham, domenica 24 aprile 2022. Scopri la nostra previsione!

Uno dei posticipi del trentaquattresimo turno di Premier League è il derby londinese tra Chelsea e West Ham, dove in palio c’è la qualificazione nella prossima Champions League.

Dopo aver lasciato il titolo di campione d’Europa nella doppia sfida con il Real Madrid, i Blues continuano nella loro crisi in campionato e la pesante sconfitta con l‘Arsenal ha rimesso in discussione il terzo posto. Tuchel non nasconde dubbi e preoccupazioni all’interno di una squadra che, dopo i problemi societari, non riesce più a garantire una certa continuità di risultati.

Gli Hammers vogliono continuare a sognare per rendere questa stagione ancora più storica. Dopo aver centrato la semifinale di Europa League, la formazione di Moyes vuole riaprire anche la lotta Champions, interrotta nelle ultime dopo la sconfitta con il Brentford e il pari contro il Burnley.

All’andata vinse il West Ham per 3-2 al termine di una gara rocambolesca, condizionata pesantemente dagli errori del giovane estremo difensore del Chelsea Mendy.

Chelsea Vs West Ham: le probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Thiago Silva, Rudiger, Christensen; Azpilicueta, Kante, Jorginho, Alonso; Mount, Havertz; Werner. Allenatore: Tuchel.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Diop, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Vlasic, Lanzini, Fornals; Antonio. Allenatore: Moyes.

Chelsea Vs West Ham: il pronostico

Derby londinese decisivo per la lotta Champions, con i Blues che devono tornare alla vittoria se non vogliono rischiare di perdere il terzo posto e per uscire dal momento difficile. Gli Hammers, invece, intendono avvicinarsi al quarto posto prima di prepararsi al grande appuntamento con l’Eintracht Francoforte.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, West Ham-Chelsea 3-2;

LUOGO: Stamford Bridge, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Domenica 24 Aprile 2022, ore 15.00;

PRONOSTICO: 1 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Chelsea-West Ham 2-1.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Portogallo-Repubblica ceca: pronostico, formazioni, quote 18-6-2024

Portogallo-Repubblica ceca, pronostico aggiornato al 16 giugno 2024, ore 11:17 – 1+Gol//1+X, probabili formazioni e …

Turchia-Georgia: pronostico, precedenti, quote 18-6-2024

Turchia-Georgia, pronostico aggiornato al 16 giugno 2024, ore 10:57 – Gol// X+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *