172auzb01leuk1r1jzspo8ncma

Chelsea, Ziyech e il corteggiamento di Lampard: “Mi ha riempito di telefonate e messaggi”

Un affare da 40 milioni per il Chelsea di Frank Lampard, che mette le mani sul talento Hakim Ziyech, uno dei protagonisti della spettacolare cavalcata europea dell’Ajax. Il trequartista marocchino ha svelato il forte ‘corteggiamento’ dell’allenatore Blues prima della firma.

Ai microfoni del sito ufficiale del club londinese il nuovo acquisto ha parlato per la prima volta dopo il trasferimento:

“Lampard ha avuto un ruolo importante, abbiamo avuto molti contatti nelle ultime settimane. All’inizio erano principalmente telefonate, poi ci siamo scritti un bel po’ di messaggi. Mi ha fatto una bella impressione e anche questo ha influito nella mia decisione”.

Tra tante alternative Ziyech ha scelto il Chelsea per il suo stile di gioco dinamico e per il fascino della Premier League:

“Il Chelsea è un grande club in una grande competizione, mi piace il loro stile di gioco, attaccano sempre e questo è uno dei fattori che mi ha convinto, si adatta al mio modo di vedere il calcio”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter, il conto alla rovescia per la seconda stella: le possibili date per la festa scudetto

Con un vantaggio di 14 punti sul Milan secondo, l’Inter si avvicina sempre più alla …

Sassuolo

Sassuolo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 14-4-2024

Sassuolo-Milan, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:34 -2+Nogol//2+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *