Home/Calcio/Chievo Verona-Cremonese, 04/05/2021: sfida per la conquista dei playoff
pronostico serie b cremonese
fonte foto: LaPresse

Chievo Verona-Cremonese, 04/05/2021: sfida per la conquista dei playoff

Domani alle 14 i grigiorossi affrontano i veronesi al Bentegodi per la 36a giornata di Serie B

La Cremonese è attesa dalla trasferta di Verona contro il Chievo. Alle 14 i grigiorossi sono di scena al Bentegodi per la 36a giornata di Serie B. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Chievo Verona-Cremonese, analisi

I clivensi sono alla ricerca di punti per poter conquistare i playoff dopo una stagione passata in zona promozione e ora rischiano di essere superati da Reggina e Brescia rispettivamente a -1 e -2 punti di distanza. Nelle ultime partite sono arrivati risultati non proprio esaltanti con il Chievo che si è fatto raggiungere dalle avversarie. Ora il team di Aglietti deve lottare per mantenere l’ottavo posto, l’ultimo disponibile per i playoff a -3 dalla fine.

La Cremonese combatte, invece, per chiudere definitivamente il discorso salvezza e per continuare a sognare i playoff anche se manca poco per vederli sfumare. I grigiorossi sono a soli 4 punti di vantaggio su un Ascoli che non mollerà mai prima della fine della stagione. Con una vittoria la Cremonese potrebbe festeggiare la salvezza. Dunque i ragazzi di Pecchia giocheranno fino all’ultimo a Verona puntando al risultato.

Chievo Verona-Cremonese, probabili formazioni

Chievo Verona (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Palmiero, Obi; Garritano, Di Gaudio; Canotto, Djordjevic. Allenatore: Aglietti.

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Terranova, Valeri; Bartolomei, Gustafson; Baez, Valzania, Buonaiuto; Ciofani. Allenatore: Pecchia.

Chievo Verona-Cremonese, pronostico

Sarà una partita molto combattuta. Il Chievo è leggermente in vantaggio nel nostro pronostico ma la Cremonese ha tutte le armi per poter colpire e affondare i veronesi.

 

About Edoardo

leggi anche

Inter-Roma

Inter Roma, probabili formazioni e pronostico: nerazzurri a caccia di record

Mercoledì sera, alle ore 20.45 scenderanno in campo la l’Inter contro la Roma, gara valida per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.