Home / Probabili Formazioni / CONMEBOL Qualificazioni Mondiali 2022 | Cile vs Venezuela, probabili formazioni e pronostico
pronostico Cile-Venezuale e formazioni
Arturo Vidal, centrocampista di Inter e Cile. (foto: inter-news.it)

CONMEBOL Qualificazioni Mondiali 2022 | Cile vs Venezuela, probabili formazioni e pronostico

CONMEBOL Qualificazioni Mondiali 2022, 12^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cile-Venezuela, Venerdì 15 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Estadio Monumental David Arellano di Santagio de Chile sarà il palcoscenico della sfida tra Cile e Venezuela, valida per il dodicesima giornata di qualificazione CONMEBOL al Mondiale che si disputerà il prossimo anno in Qatar. Calcio d’inizio previsto venerdì 15 ottobre alle ore 2:00 italiane

Il Cile arriva dopo aver ottenuto la sua seconda vittoria nella competizione, un 2-0 rifilato al Paraguay. In rete sono andati Brereton e Isla nel giro di tre minuti. Ha 10 punti in classifica, ma si trova ancora lontano dall’ultima posizione utile per sperare di entrare direttamente ai mondiali.

Più delicata al situazione per la nazionale ospite, anch’essa comunque reduce dalla seconda vittoria nella competizione. Un 2-1 rifilato all’Ecuador, grazie alle reti di Machis e Bello che hanno rimontato il vantaggio iniziale degli ospiti per mano di un rigore siglato da Valencia.

Cile-Venezuela, le probabili formazioni 15 ottobre 2021:

CILE (4-4-2): Bravo; Isla, Maripan, Vegas, Diaz; Jimenez, Aranguiz, Vidal, Pulgar; Sanchez, Brereton.

VENEZUELA (4-2-4): Farinez; Gonzalez, Hernandez, Martinez, Ferraresi; Rincon, Martinez; Machis, Penaranda, Bello, Ramirez.

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, la classifica della CONMEBOL

Dopo undici giornate, la classifica recita così: Brasile 28, Argentina 22, Ecuador e Uruguay 16, Colombia 15, Paraguay 12, Perù 11, Cile 10, Bolivia 9, Venezuela 7.

Si qualificano direttamente ai Mondiali le prime quattro della classifica, mentre la quinta disputerà gli spareggi inter-zona, insieme ad altre tre Nazionali, una dell’Asia, una del Centro America e una dell’Oceania.

Info e il pronostico di Cile-Venezuela

  • Ultimo precedente ufficiale: Cile 1-2 Venezuela;

  • Luogo: Estadio Monumental David Arellano, Santiago de Chile (Cile);

  • Data: Venerdì 15 Ottobre 2021;

  • Ora: 2.00;

  • Pronostico: 1 // Under 3.5 // NoGoal;

  • Previsione risultato: Cile 1-0 Venezuela;

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

dusan-vlahovic-fiorentina

SERIE A TIM | Fiorentina vs Cagliari, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie A TIM, 9^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Fiorentina-Cagliari, domenica 24 ottobre 2021. …