pronostico cipro sotiriou

Cipro-Grecia, Pronostico UEFA Nations League 24/9/2022

UEFA Nations League, pronostico e analisi di Cipro-Grecia (Sabato 24 Settembre 2022), 5a giornata Gruppo 2 di League C. Scopri la nostra previsione!

Analisi: Come arrivano Cipro e Grecia

Non è un periodo storico facile per Cipro. Nelle scorse qualificazioni per i Mondiali sono arrivati appena cinque punti, come Malta. Dopo aver conquistato la permanenza in League C contro l’Estonia, la nuova Nations non sta andando bene ed infatti i ciprioti hanno raccolto appena due punti, pareggiando le due gare con Irlanda del Nord. E segnando soltanto due reti, nella sessa gara.

La Grecia è reduce da un 3° posto nelle qualificazioni a Qatar 2022 dietro Svezia e Spagna, senza infamia e senza lode con 8 reti fatte e subite. Gli ellenici però hanno cambiato marcia in questi ultimi mesi e nelle quattro gare di Nations League disputate fin qui hanno vinto sempre senza prendere nemmeno un gol. Le due gare esterne sono state vinte per 1-0 (Bakasetas a segno entrambe le volte).

Classifica: Grecia 12, Kosovo 6, Irlanda del Nord e Cipro 2.

Testa a Testa

Precedenti quasi a senso unico quelli tra greci e ciprioti, con i padroni di casa che hanno vinto soltanto 1 volta e perso in 8 occasioni. Tre volte la gara è finita in no gol, ben 7 volte in over.

🆚 Ultimo confronto: GreciaCipro 3-0

🏟 Luogo: AEK Arena (Larnaca)

⚽ Ora: 20,45

Pronostico Cipro-Grecia: no gol + under 2.5

Questo testa-coda potrebbe non finire bene per Cipro, visto che la Grecia fin qui si è dimostrata impeccabile e ha in tasca la promozione in League B. Potrebbe finire di nuovo in over, ma vediamo possibile il no gol.

Previsione risultato: Cipro-Grecia 0-2

Tutti i pronostici della UNL

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico Siviglia-Wolsfburg e formazione

LaLiga | Siviglia vs Atletico Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Atletico Madrid, sabato 1 ottobre 2022. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.