Home / Calcio / Pronostico Cittadella-Venezia, Andata Finale Playoff [23-5] + Risultato
pronostico serie b cittadella ogunseye

Pronostico Cittadella-Venezia, Andata Finale Playoff [23-5] + Risultato

Le due squadre venete, partite indietro nel pronostico iniziale, ce l’hanno fatta. Ed entrambe in due gare thrilling.

Adesso in 180′ ci si gioca il coronamento di una stagione, l’accesso alla massima serie. Per il Venezia sarebbe un dolce ritorno dopo un paio di decenni di assenza, il Cittadella cerca invece di riscrivere la storia dopo quanto buttato al vento due anni fa con il Verona.

Andiamo a vedere analisi, pronostico e risultato esatto.

📈📊📉 Analisi Cittadella-Venezia: come arrivano le due squadre al match di Serie B

Cittadella// Il forcing, atteso, del Monza ha mandato ko la squadra di Venturato, ma il 2-0 brianzolo (Balotelli e D’Alessandro) non è bastato a ribaltare quanto visto all’andata.

Sconfitta che, messa assieme a quella di Ascoli, è la seconda di fila in trasferta sempre con lo stesso risultato. Ed infatti i granata le maggiori difficoltà le hanno manifestate proprio in trasferta.

E’ facile capire perchè sarà importante capitalizzare i primi 90′ del Tombolato.

Venezia// I lagunari dopo l’1-0 dell’andata e il rigore di Aramu nella prima frazione sembravano avere già strappato il pass per la finale. Sembrava. Il gol di Pettinari a metà ripresa rimette tutto in bilico, il penalty di Mancosu (fallito) la sliding doors che incendia definitivamente il match.

L’1-1 è l’ennesimo pareggio esterno della squadra di Zanetti, che già ne aveva colti undici durante la stagione regolare (oltre a 5 vittorie e 3 ko). Tre sole sconfitte esterne, come la capolista Empoli, non possono che rendere incerto il pronostico.

🔙 I Precedenti

L’ultimo scontro diretto giusto un paio di settimane fa, sempre al Tombolato, è finito 1-1. La gara di andata, invece, è andata al Venezia per 1-0.

Uno dei pochi successi, visto che nelle ultime dieci il computo per i granata è di 5 a 2, e quattro di queste sono arrivate proprio in casa.

Due soli no gol, cinque over, a spiccare negli ultimi anni sono soprattutto gli 1-1 (x3).

🦉Pronostico Cittadella-Venezia: no gol/under 2.5/casa 1-3

Il Cittadella cercherà di capitalizzare il fattore campo, ma sarà difficile avere ragione dei lagunari. Partita decisa da un episodio.

Tutti i pronostici di Serie B

Risultato esatto: Cittadella-Venezia 1-0

Tutti gli Highlights

🆚 Ultimo confronto: Cittadella-Venezia 1-1

🏟 Luogo: Stadio Pier Cesare Tombolato (Cittadella)

⚽ Orario: 21,15

📺 La gara sarà visibile in streaming su Rai 2 e Rai Play

Ti è piaciuto questo articolo? Faccelo Sapere!

0%

User Rating: 4.65 ( 1 votes)

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …