Immagine tratta dal profilo Twitter ufficiale del Chievo

Cittadella-Venezia, pronostico della 37esima giornata di Serie B, 27-07-2020, info e probabili formazioni

Serie B, 37^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cittadella-Venezia, lunedì 27 luglio 2020. Scopri la nostra previsione.

Cittadella-Venezia è un match tra due formazioni con ambizioni opposte. La prima per ambire alla Serie A, la seconda per rimanere in cadetteria.

Il Cittadella di Venturato è reduce da un striscia negativa di risultati. Deve rialzare la testa per garantirsi un’ottima posizione nei playoff post-season.

Il Venezia, invece, viene da un periodo ottimo, in cui ha vinto e convinto. È momentaneamente fuori dalla zona retrocessione, ma non può dormire sonni tranquilli.

Come arrivano le due squadre al match

Il Cittadella di Venturato viene da una pesante batosta subita nel campo del Chievo. Ha perso per 4-1, in un match che li ha visti soccombere in diversi momenti della gara. È stata solo l’ultima di una serie di sconfitte, che l’hanno fatta rallentare nelle rincorsa ai playoff. Prima id questo match ha perso contro Ascoli, Salernitana, Crotone e Pisa. Non vede la vittoria da un mese ormai, dal 29 giugno un 2-0 in casa contro il Perugia. Ora si trova al sesto posto con 52 punti, ma rischia seriamente di essere risucchiata dalla squadre che la seguono.

Il Venezia di Dionisi è in una forma ottimale. È reduce da una bella vittoria ottenuta con qualche fatica contro la Juve Stabia (1-0), mentre la giornata precedente è andata a vincere sul campo della terza in classifica, lo Spezia, con il punteggio di 0-1. Precedentemente ha ottenuto due pareggi, l’ultima sconfitta risale a quasi un mese fa, il 3 luglio. Uno 0-2 subito dall’ Empoli, che però non ha fatto vacillare la squadra.

Cittadella-Venezia, le probabili formazioni 27 luglio 2020:

Cittadella: (4-3-1-2): Paleari; Mora, Frare, Camigliano, Rizzo; Vita, Pavan, Gargiulo; Panico; Diaw, De Marchi. All.:Venturato

Venezia: (4-3-1-2) Lezzerini; Lakicevic, Riccardi, Ceccaroni, Molinaro; Malej, Vacca, Lollo; Aramu; Longo, Capello. All.: Dionisi

 Info e il pronostico di Cittadella-Venezia 

  • Ultimo precedente ufficiale: Venezia 1-2 Cittadella;
  • Luogo: Stadio Tombolato di Cittadella (Italia);
  • Data: Lunedì 27 Luglio 2020;
  • Ora: 21;
  • Pronostico: 12 // Under 2.5 // NoGoal;
  • Previsione risultato: Cittadella 0-1 Venezia;
  • TV o streaming: Dazn, a partire dalle ore 21.00.

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Sudtirol – Cremonese Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 16-03-24

Pronostico Sudtirol – Cremonese: analisi probabili formazioni, migliori quote e statistiche, scopri dove vederla in …

Feralpisalò – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 16-03-24

Pronostico Feralpisalò – Parma: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *