Home / Calcio / Pronostico Venezia-Cittadella, Finale Playoff [27-5] e Risultato Esatto
pronostico Venezia Frosinone

Pronostico Venezia-Cittadella, Finale Playoff [27-5] e Risultato Esatto

Eccoci! Solo 90′ separano una tra Venezia e Cittadella dallo spiccare il volo dalla Serie B fino alla massima serie, due che certamente non erano partite favorite nella griglia dei playoff.

Al Tombolato il Venezia ha piazzato il colpo grosso (Di Mariano), prendendosi un vantaggio considerevole considerata anche la miglior posizione in classifica. Insomma, tenendosi buona anche la sconfitta di misura. Chi gioirà alla fine?

Andiamo a vedere analisi, pronostico e risultato esatto.

📈📊📉 Analisi Venezia-Cittadella: come arrivano le due squadre al match di Serie B

Ormai i numeri contano poco, specialmente per il Cittadella che deve andare in laguna e fare un miracolo, visto che per ribaltare il pronostico lo scarto deve essere almeno di due.

Ma i Granata fuori casa non sono stati molto performanti, o almeno non quanto tra le mura amiche. Ed ormai avete capito come è andata all’andata. Sono state soltanto sei su 19 le vittorie esterne, ma c’è un dato confortante per Venturato ed i suoi: cinque di queste sono arrivate con due gol di scarto.

Ed il Venezia, nonostante una stagione brillantissima, in casa qualche difficoltà l’ha avuta; alle 10 vittorie si contrappongono infatti 6 sconfitte. In tre occasioni con almeno un paio di gol di scarto, ma nelle ultime 5 gare al Penzo ci sono stati anche 3 no gol in favore dei neroverdiarancio.

Il gioco di incastri è notevole, considerati anche i precedenti, ma non possiamo dare ancora per scontato il pronostico. Seppur il destino è tutto nelle mani di Zanetti e dei suoi.

🔙 I Precedenti

Riprendendo quanto detto settimana scorsa, estendiamolo eccezionalmente ad 11 gare. Il Venezia si rifà sotto in termini di successi, 5 a 3, rimanendo imbattuto nei tre confronti diretti stagionali.

La gara si è mantenuta su binari tranquilli, andando a rinforzare lo score dei no gol che era arrivato appena due volte.

🦉Pronostico Venezia-Cittadella: gol/over 2.5/casa 1-3

Stavolta ci aspettiamo più brio, perchè il Cittadella dovrà scoprirsi molto presto per recuperare l’handicap dei primi 90′ e della regular season. Almeno un gol per parte, molto probabile l’over.

Tutti i pronostici di Serie B

Risultato esatto: Venezia-Cittadella 2-2

Tutti gli Highlights

🆚 Ultimo confronto: Cittadella-Venezia 0-1

🏟 Luogo: Stadio Pierluigi Penzo (Venezia)

⚽ Orario: 21,30

📺 La gara sarà visibile in streaming su Rai 2 e Rai Play

Ti è piaciuto questo articolo? Faccelo Sapere!

0%

User Rating: 4.65 ( 1 votes)

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …