Home / ESTERO / Europa / Clamoroso durante Nizza-PSG: 2 espulsi della stessa squadra in 2 minuti
1fgbpw7292pp01evai6inyf62m

Clamoroso durante Nizza-PSG: 2 espulsi della stessa squadra in 2 minuti

La sfida tra Nizza e PSG era una delle più attese della giornata di Ligue 1. Nei 90 minuti le aspettative non sono disattese, e non soltanto per i goal splendidi come quello firmato da Di Maria nel primo tempo.

Segui la Ligue 1 in diretta streaming su DAZN

L’episodio più curioso del match si verifica a circa un quarto d’ora dalla fine, quando due giocatori del Nizza sono stati espulsi in maniera, per così dire, particolare, nel giro di un paio minuti.

Ci sono 73 minuti e 30 secondi sul cronometro quando l’arbitro Letexier estrae il cartellino rosso all’indirizzo di Cyprien. Il centrocampista protesta per una mancata ammonizione dopo una spinta subita da Paredes: secondo giallo e rosso.

Mentre l’arbitro espelle il giocatore, però, il compagno Herelle la combina grossa. Il difensore tira una manata sulla testa sempre di Paredes, sperando di non essere visto. Invece il Var, attento, vede tutto e richiama Letexier alla ‘On Field Review’.

E con 75 minuti e 59 secondi, ecco spuntare l’altro cartellino rosso, anche all’indirizzo di Herelle. Nel giro di 149 secondi, due espulsi sul punteggio di 1-2. L’1-3 del subentrato Mbappé e l’1-4 di Icardi chiuderanno poi il match regalando la vittoria al PSG.

About Redazione Goal Italia

leggi anche

guvk29m4bch5133zhwj51qwrc

Genoa, infortunio per Kouamè in Coppa d’Africa U23: si teme la rottura del crociato

Arrivano brutte notizie per il Genoa, che potrebbe perdere per molto tempo Christian Kouamè: l’attaccante …