Come sarebbe andata se si fosse continuato a giocare

Di questi tempi il Liverpool avrebbe dovuto festeggiare il titolo, a meno che non si fosse compiuto un vero e proprio miracolo, ma il Manchester City era troppo lontano.

Photo by Team Talk

La battaglia per accaparrarsi un posto in Champions League ci avrebbe tenuti con il fiato sospeso: lo United in ripresa, il Chelsea favorito e gli Spurs leggermente dietro, alta tensione.

 


Tante sfide e tanti punti in palio, pesanti soprattutto per rimanere a galla ed evitare la retrocessione. Il West Ham spinge per annullare la stagione ma se mai si dovesse riprendere gli Hammers si troverebbero con il fiato sul collo le inseguitrici, I Villans hanno una partita in meno, il Norwich sembra spacciato e il Bournemouth in caduta libera. Ipotesi, congetture, pronostici, per ora rimane un pugno chiuso pieno di speranza pronto ad aprirsi il giorno che tutto tornerà alla normalità. C’è chi scongiura le partite a porte chiuse, c’è chi non vorrebbe giocare e c’è ancora chi impone una ripartenza, in un modo nell’altro. Per i momento accontentiamoci di far andare l’immaginazione, la cosa primaria è salute. Poi si vedrà.
Chissà se mai e quando si riprenderà a giocare e cosa sarebbe successo.

di Antonio Marchese

A proposito di Antonio Marchese

Controlla anche

Eintracht Francoforte – Augsburg Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Eintracht Francoforte – Augsburg: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *