Home / Calcio / Consigli Fantacalcio 17^ giornata Serie A 2018/2019: Pioggia di bonus

Consigli Fantacalcio 17^ giornata Serie A 2018/2019: Pioggia di bonus

I nostri consigli per la 17^ giornata di serie A: ecco chi schierare e chi no in questo turno, partita per partita.

Una diciassettesima giornata da vivere tutta d’un fiato. Si inizia sabato all’ora di pranzo con un promettente Lazio-Cagliari e si chiude, udite udite, sabato stesso con il big match di giornata Juventus-Roma. Nel mezzo tante gare affascinanti, specialmente in termini fantacalcistici. Napoli-Spal, Genoa-Atalanta e Chievo-Inter promettono gol a grappoli, quindi assumetevi i giusti rischi e calate i vostri tridenti, difficilmente uno striminzito 66 vi garantirà la vittoria.

Lazio-Cagliari: Obiettivo quarto posto

Chi schierare: Per la Lazio turno favorevole e buone possibilità di sorpassare il Milan, attenzione però ai molti ballottaggi, controllate le formazioni fino all’ultimo minuto. Lulic, Acerbi e Immobile i pochi inamovibili. Turno favorevole per Strakosha, Sau permettendo.
Chi non schierare: Leiva in forte dubbio, considerate le capacità realizzative del brasiliano non vi strapperete i capelli.

Empoli-Sampdoria: Ospiti favoriti

Chi schierare: Piede bollente per Praet, non lasciatelo fuori. L’assenza di Krunic squalificato costringerà Iachini a pescare il jolly dalla panchina, occasione di rilancio per Zajc. Stimolo extra per l’ex Tonelli; Audero ha buone possibilità di mantenere la porta inviolata.
Chi non schierare: Vaseli, mai un buon affare per il fantacalcio.

Genoa-Atalanta: Ossia Paitek contro Zapata

Chi schierare: Il genoano ha monopolizzato da tempo le fantasie del fantaallenatore, mentre il colombiano, ribellandosi allo stereotipo del sudamericano malinconico in inverno, solo nelle ultime settimane ha riconquistato la vostra fiducia. Positivo rientro per Criscito; De Roon motore immobile dalla sufficienza garantita.
Chi non schierare: Difficilmente assisteremo a uno zero a zero, evitate i due portieri.

Milan-Fiorentina: Equilibrio a San Siro

Chi schierare: Padroni di casa in evidente difficoltà dopo l’eliminazione europea e l’opaco zero a zero di Bologna. Donnarumma faticherà non poco a tappare le falle della difesa. Laxalt, che finora ha reso al di sotto delle aspettative, non potrà far peggio di Calhanoglu. Veretout e Mirallas per i viola.
Chi non schierare: Mauri J e Bertolacci.

Napoli-Spal: Risveglio Insigne

Chi schierare: La difesa ferrarese, così lenta ed affettata, avversario ideale per riprendere confidenza con il più tre. Ospina sembra essersi guadagnato i galloni da titolare a discapito del redivivo Meret. Lazzari è sempre in vetrina, conquistare i tifosi del San Paolo potrebbe essere un buon affare.
Chi non schierare: La difesa ospite.

Sassuolo-Torino: Apprensione per Sirigu

Chi schierare: Classifica corta in zona Europa League e Mazzarri tenterà il sorpasso. Schierate Belotti e Ansaldi, Zaza vorrà redimersi, fateci un pensierino. Attacco neroverde in forma, Berardi e Di Francesco titolari.
Chi non schierare: Ichazo, tutto da verificare il suo affiatamento con il resto della difesa, l’errore del derby non lascia presagire niente di buono

Udinese-Frosinone: Buoni presentimenti per Nicola

Chi schierare: Difficilmente l’esonero di Longo segnerà una svolta, puntate forte sui padroni di casa, i rocciosi Nuytink e Troost Ekong garantiranno ottimi voti. Chibsah rimarrà un punto fermo anche col nuovo allenatore.
Chi non schierare: Ciano, potrebbe essere accantonato da Baroni.

Chievo-Inter: Di Carlo tenta l’impresa

Chi schierare: Politano, imprescindibile per l’Inter, per la vostra squadra e presto anche per la nazionale. D’ambrosio, titolare per lo squalificato Asamoah, potrebbe fornire preziosi assist. Aspettiamoci segnali di risveglio da Giaccherini.
Chi non schierare: Cartellino facile per Depaoli.

Parma-Bologna: Adesso serve la vittoria

Chi schierare: Attesa e contropiede, l’arma che utilizzerà Inzaghi per ottenere i tre punti in casa ducale, Orsolini pericoloso anche da subentrante. Il giovane Bastoni continuerà a ben figurare, appuntatevi il suo nome per il mercato di riparazione.
Chi non schierare: Barillà, ad oggi sette ammonizioni.

Juventus-Roma: Cena con delitto

Chi schierare: Buona sorte e dubbie scelte arbitrali hanno salvato Di Francesco domenica scorsa, contro la Juve non sarà altrettanto fortunato. Queste sono le partite di Mandzukic. Che Zaniolo abbia aspettato i bianconeri per siglare la sua prima rete da professionista?
Chi non schierare: Florenzi e Kolarov, in affanno contro il Genoa rischiano una figura ben peggiore al cospetto di Cristiano Ronaldo e compagni.

Consigli Fantacalcio Portieri 17° Giornata

Strakosha; Ospina; Musso

Consigli Fantacalcio Difensori 17° Giornata

Acerbi; Skriniar; Alex Sandro

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 17° Giornata

De Paul; Pjanic; Brozovic

Consigli Fantacalcio Attaccanti 17° Giornata

Mandzukic; Immobile; Insigne

Fantacalcio, Consigli Formazione 17° Giornata: I Bonus che non ti aspetti:

Consigli; Larsen, Calabresi, Lirola; Lazovic, Capezzi, Zaniolo, Ionita; Farias, Paloschi, Siligardi

About Tulse Luper

leggi anche

Pronostico Valencia vs Real Sociedad, LaLiga 17-08-2019 e Formazioni

LaLiga Santander, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Valencia-Real Sociedad, sabato 17 agosto 2019. …