Home / Calcio / Consigli Fantacalcio 23 giornata Serie A 2018/2019: Caicedo punta al bis

Consigli Fantacalcio 23 giornata Serie A 2018/2019: Caicedo punta al bis

I nostri consigli per la 23^ giornata di serie A: ecco chi schierare e chi no in questo turno, partita per partita.

Il probabile forfait di Immobile non turberà più di tanto i fantaallenatori più avveduti, che al campione di grido affiancano sempre il sostituto designato. Quando impiegato Caicedo ha sempre fatto bene, è in fiducia dopo il gol della scorsa settimana e si troverà davanti un Empoli involuto specialmente nella fase difensiva.

Lazio-Empoli: Oltre Immobile

Chi schierare: Non potendo contare sui gol di Immobile Inzaghi lascerà maggior libertà di spaziare ai centrocampisti, Milinkovic Savic e Correa avranno quindi buone possibilità di andare a bonus. Caputo il solo empolese proponibile in una trasferta del genere.
Chi non schierare: La retroguardia ospite.

Chievo-Roma: Ancora Zaniolo

Chi schierare: Contro il Milan si è preso sulle spalle la squadra come fosse un veterano, vi ripagherà di tutti i crediti spesi nel mercato di riparazione. Partita più adatta a Stepinski che a Djordjevic. Karsdorp in continuo miglioramento.
Chi non schierare: Djordjevic, per Fazio l’attaccante ideale da marcare

Fiorentina-Napoli: Speranza Champions

Chi schierare: La classifica è talmente corta che anche i viola, attualmente in nona posizione, possono credere nell’impresa. Per alimentare la speranza è però necessario concedersi di tanto in tanto qualche impresa anche in campionato. Così la pensa Pioli che punterà su Veretout e Mirallas per inventare varchi tra le linee azzurre. Ancellotti ritrova un agguerritissimo Fabian Ruiz.
Chi non schierare: Hysja, finora ha concesso solo un più uno.

Parma-Inter: Ripartire subito

Chi schierare: I nerazzurri speravano d’aver messo al sicuro il quarto posto, invece con questo duemiladiciannove tutto è di nuovo in discussione. Spalletti sente avvicinarsi l’orda delle pretendenti e non vede nei suoi la forza per resistere all’attacco. Appellarsi al talismano Vecino questa volta potrebbe non bastare. Inglese più di Gervinho, che comunque nel dubbio schiererei sempre, per i padroni di casa.
Chi non schierare: Candreva, un mistero la sua permanenza a Milano

Bologna-Genova: Non vanificare San Siro

Chi schierare: L’impresa dello scorso turno ha riacceso la sfida salvezza, per questo cadere in casa contro un avversario relativamente abbordabile sarebbe imperdonabile. Esperienza al potere, dentro Palacio e Danilo. Il desiderio dei tre punti dei padroni di casa potrebbe agevolare il lavoro di Lazovic in contropiede
Chi non schierare: Prandelli ha voluto fortemente Radovanovic, giocatore evidentemente prezioso ma non per il fantacalcio.

Atalanta-Spal: Inarrestabili

Chi schierare: Gomez e Zapata irrinunciabili top player. Petagna ritrova un ambiente amico e l’allenatore che per primo l’ha compreso, aspettiamoci una grande partita.
Chi non schierare: La difesa ferrarese.

Sampdoria-Frosinone: Addio Tonelli

Chi schierare: Per questioni più contrattuali che tecniche raramente vedremo in campo l’ex Napoli, forse avreste fatto bene a disfarvene all’asta di riparazione. Per un Tonelli che piange un Colley che sorride, aspettiamoci un grande finale di stagione. Aspettiamo con ansia qualche piazzato di Viviani.
Chi non schierare: La retroguardia ospite.

Torino-Udinese: Difesa ballerina

Chi schierare: Difficile per Mazzarri far fronte alla squalifica di N’Koulou, vale allora la pena rischiare i friulani più offensivi come Okaka e Lasagna. Meité per i padroni di casa, ancora non adeguatamente apprezzato.
Chi non schierare: Non abituatevi troppo ai più tre di Stryger Larsen.

Sassuolo-Juve: Impensabile la terza stecca

Chi schierare: Dal centrocampo in su certamente vedremo una buona Juventus, maggiori perplessità desta la difesa, proporre i vari Berardi e Babacar non è un’eresia. .
Chi non schierare: Come si diceva attenti alla coppia Caceres Rugani, rispetto ad altri colleghi difensori più facile che vi portino un più tre ma c’è sempre il rischio di un cinque in pagella.

Milan-Cagliari: Gioiello Paquetà

Chi schierare: Con Zaniolo pezzo pregiato del centrocampo nel mercato di riparazione, per adesso inamovibile dal vostro undici. Giusto soffermarsi sull’impressionante condizione di Donnarumma, per voti ne beneficerà tutta la difesa rossonera
Chi non schierare: Pisacane e Ceppitelli, contro Piatek partono sfavoriti

Consigli Fantacalcio Portieri 23° Giornata

Audero; Donnarumma G., Berisha

Consigli Fantacalcio Difensori 23° Giornata

Karsdorp; Romagnoli A, Andersen

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 23° Giornata

Betancur; Milinkovic Savic; Paquetà

Consigli Fantacalcio Attaccanti 23° Giornata

Caicedo; Cristiano Ronaldo, Piatek

Fantacalcio, Consigli Formazione 23° Giornata: I Bonus che non ti aspetti:

Musso; Mbaye, De Maio, Pasqual; Kiyine, Gerson, Barella, Cristante; Farias, N.Sansone, Schick

About Tulse Luper

leggi anche

Scatto salvezza: è la lotta più interessante del campionato?

Escluso il Chievo Verona, ultimo a 9 punti, la lotta per la permanenza in serie …