Home / Calcio / Consigli Fantacalcio 24^ giornata Serie A 2018/2019: Riflessi Champions

Consigli Fantacalcio 24^ giornata Serie A 2018/2019: Riflessi Champions

I nostri consigli per la 24^ giornata di serie A: ecco chi schierare e chi no in questo turno, partita per partita.

Con la difficile trasferta di Madrid alle porte, il campionato in tasca e un volenteroso ma pur sempre modesto Frosinone ospite allo Stadium voi, al posto di Allegri, cosa fareste? Senza ipocrisie terreste al sicuro Cristiano Ronaldo e compagni, magari dando spazio alla squadra primavera se non a quella esordienti e, ingrati, mettereste a repentaglio il destino di migliaia di fantallenatori. Fortuna per voi a Torino ragionano diversamente e con ogni probabilità il portoghese vi regalerà l’ennesimo più tre.

Juventus-Frosinone: Sempre i soliti

Chi schierare: Ottimo rodaggio prima di affrontare il Cholo. Non aspettiamoci grandi sorprese, dentro tutti i bianconeri che avete.
Chi non schierare: Il Frosinone.

Cagliari-Parma: Rischio sabbie mobili

Chi schierare: Aria pesante per Maran, da qualche settimana la squadra semina poco e raccoglie ancor di meno, mentre Bologna e Frosinone lasciano intendere un ruggente finale di stagione. Barella si prenderà le sue responsabilità, la palla scotta solo tra i piedi dei mediocri. Si sfidano due ottimi portieri, ma tra i due questa domenica schiererei Sepe.
Chi non schierare: I centrali rossoblù, fermare Gervinho è un po’ come placcare un Booster

Atalanta- Milan: Tutti gli occhi su bergamo

Chi schierare: Per distacco il match più suggestivo di questo turno. Due squadre in forma, ma la paura di perdere e compromettere il cammino Champions potrebbe affievolire l’ardore dei ventidue uomini in campo. Certo con Zapata e Piatek in campo difficile contemplare lo zero a zero, tuttavia non accantonerei nessuno dei due portieri.
Chi non schierare: De Roon, per una volta potrebbe andare sotto il sei.

Spal-Fiorentina: Nemici mai

Chi schierare: Per Semplici e Viviano match agrodolce intriso di bei ricordi, aspettiamoci una grande performance del numero uno ferrarese. Benassi e Kurtic buoni nomi per il centrocampo.
Chi non schierare: Ceccherini, duro compito sostituire Pezzella.

Empoli-Sassuolo: Basta regali

Chi schierare: Iachini lavora bene ma i toscani peccano troppo spesso di ingenuità. Contro il Sassuolo bella partita che probabilmente si concluderà con un pareggio. Buona occasione per rilanciare Caputo e Pasqual. Djuricic in crescita, un nome particolarmente appetibile per il vostro centrocampo.
Chi non schierare: Provedel, dopo l’errore della scorsa giornate sente il fiato di Dragowski sul collo.

Genoa-Lazio: Mercato fortunao

Chi schierare: Romulo, fresco ex genoano, farà sicuramente bene. Lerager per i padroni di casa, Preziosi quest’anno non sbaglia niente, almeno riguardo agli acquisti.
Chi non schierare: Radu e Zukanovic, due che potrebbero andare in difficoltà se la partita dovesse salire di ritmo.

Udinese-Chievo: Tutti all’attacco

Chi schierare: Le giornate passano, il calendario si accorcia e non ci si può più accontentare del punticino, specialmente negli scontri diretti. Padroni di casa favoriti, schierate Okaka, Pussetto e, se volete fari i temerari, Teodorczyk, probabile subentrante.
Chi non schierare: Dioussé, difficilmente Di Carlo troverà nel mediano senegalese il salvatore della patria.

Inter-Sampdoria: Un po’ di brio

Chi schierare: Nelle ultime settimane dai nerazzurri una serie di under fantacalcisticamente indigesti, speriamo in Politano, Brozovic e Nainggolan per vedere qualcosa in più. Tra gli ospiti non sottovalutate l’affidabile Linetty
Chi non schierare: Bereszynski, difficile vada oltre la sufficienza.

Napoli-Torino: E’ tornato Allan

Chi schierare: Il brasiliano si è ripreso il centrocampo azzurro, torna ad essere un inamovibile nelle vostre rose. Occhio a Maksimovic, un buon finale di campionato gli consentirebbe di partire titolare nella prossima stagione. Tra gli ospiti Baselli può rappresentare un’interessante scommessa.
Chi non schierare: Il dualismo con Zaza non sembra aver giovato a Iago Falque

Roma-Bologna: Niente passi falsi

Chi schierare:  A ridosso delle prestazioni più convincenti i giallorossi hanno sovente subito le più dolorose sconfitte; a Di Francesco tenere alta la concentrazione. Florenzi schierato ala potrebbe dare grandi soddisfazioni. Edera possibile titolare, quando si tratta di giovani Mihajlovic è una garanzia.
Chi non schierare: Momento no per il pur fortissimo Pellegrini, tenerlo fuori in questo turno non sarebbe un sacrilegio.

Consigli Fantacalcio Portieri 24° Giornata

Szczesny; Musso; Handanovic

Consigli Fantacalcio Difensori 24° Giornata

Florenzi; Ghoulam; Cancelo

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 24° Giornata

Nainggolan; Allan; Ilicic

Consigli Fantacalcio Attaccanti 24° Giornata

Cristiano Ronaldo; Gervinho; Dzeko

Fantacalcio, Consigli Formazione 24° Giornata: I Bonus che non ti aspetti:

Skorupsky; Bastoni, Romero, Malcuit; Ionita, Duncan, Soriano, Lazovic; Pinamonti, Despodov, Zaza

About Tulse Luper

leggi anche

Bielsa

Championship, 44^ giornata: crisi Bielsa, bagarre playoff

Non si ferma mai la Championship, in campo anche a Pasquetta con la 44^ giornata. …