Home / Calcio / Consigli Fantacalcio 37^ giornata Serie A 2018/2019: L’ultima zampata di Piatek

Consigli Fantacalcio 37^ giornata Serie A 2018/2019: L’ultima zampata di Piatek

I nostri consigli per la 37^ giornata di serie A: ecco chi schierare e chi no in questo turno, partita per partita.

 

Udinese-Spal: Tre punti per la salvezza

Chi schierare: La Spal già da qualche settimana si è assicurata la permanenza in serie A, sicuramente gli uomini di Semplici non regaleranno la partita ma alla lunga le motivazioni faranno la differenza. Okaka inamovibile; Mandragora e Pussetto, pilastri dell’Udinese che verrà, devono sfruttare al meglio questi ultimi turni. Prescindendo dal risultato finale Petagna merita sempre una maglia da titolare.
Chi non schierare: In questa stagione da D’alessandro soltanto un assist.

Genoa-Cagliari: Il Marassi potrebbe non bastare

Chi schierare: I padroni di casa non vincono dal 17 marzo, a giudicare dalle ultime prestazioni l’ Empoli sembra in grado di fare sei punti nelle ultime due giornate, il Cagliari è squadra talentuosa che nella giornata giusta può mettere in difficoltà squadre ben più attrezzate del Genoa e, tanto per rasserenare l’ambiente, Preziosi ha deciso di mettere in vendita la società; se non siamo davanti alla tempesta perfetta poco ci manca. Tralasciando i soliti noti meritano una chance Cigarini e Bessa. Cinque gol in due per la coppia Lapadula Kouamé, il Genoa dovrà sfruttare al meglio i calci da fermo se vuole impensierire Cragno, Criscito e, per una volta, Zukanovic nomi interessanti.
Chi non schierare: Improbabile che venga da Sanabria il gol salvezza.

Sassuolo-Roma: Separati in casa

Chi schierare: Se l’addio di Totti al calcio giocato era stato gestito male, malissimo, con De Rossi è stato fatto anche di peggio, si è scelto di non affrontare proprio il problema. Insomma il Sassuolo potrebbe approfittare delle schermaglie interne alla società  giallorossa e portare a casa un’inaspettata vittoria  con Berardi  e Boga. Pastore potrebbe regalare un ultimo guizzo prima del congedo.

Chi non schierare: Partita insidiosa per Fazio

Chievo-Sampdoria: Risalita Samp

Chi schierare: Occasione buona per ritrovare i tre punti. Schierate tutti i blucerchiati che avete in rosa.
Chi non schierare: Il Chievo.

Empoli-Torino: Partita vera

Chi schierare: Arrivati alla penultima giornata di campionato è raro trovare un incontro in cui entrambe le squadre abbiano ancora un obiettivo da perseguire; prevarrà allora la voglia di salvezza dei toscani o quella d’Europa dei granata. Con Caputo a mezzo servizio Andreazzoli deve affidarsi ancora una volta a Farias; grande finale di stagione per Belotti, supportato da De Silvestri e Aina.
Chi non schierare: Krunic è arrivato stremato a questo finale di stagione.

Parma-Fiorentina: Sperando in un pari

Chi schierare: Due squadra in pessima condizione, un pacifico zero a zero verrebbe accolto quasi con entusiasmo dai due tecnici. Sepe Lafont, Di Marco Milenkovic dovrebbero garantirvi la sufficienza.
Chi non schierare: Quando Benassi giocherà un girone di ritorno all’altezza di quello d’andata avremo di fronte un top player, almeno del fantacalcio.

Milan-Frosinone: Ancora viva è la speranza

Chi non schierare: Piatek vi ha portato a un passo dal titolo, ma proprio sul più bello ha smesso di regalare bonus. Domenica però arriva a San Siro un Frosinone già retrocesso, schierate tutti i rossoneri in rosa, dal polacco potrebbe arrivare addirittura una doppietta.
Chi non schierare: I giocatori del Frosinone.

Juventus-Atalanta: Scorie di Coppa

Chi schierare: Dopo più di un mese dall’eliminazione in Champions League la Juventus non si è ancora ripresa; Gasperini si augura che ai suoi ragazzi invece bastino un paio di giorni per riprendersi dalla finale di Coppa Italia. Difficilmente vedremo molti gol, puntate sui due portieri, su Bonucci e Mancini G.
Chi non schierare: De Roon, contro la Lazio uno dei peggiori.

Napoli-Inter: Spazio a Mertens

Chi schierare: Vista l’assenza di Insigne sarà il belga a far coppia con Milik, schierate entrambi. Peresic Icardi potrebbero regalare gli ultimi bonus in nerazzurro.
Chi non schierare: Ghoulam e Malcuit soffriranno l’offensiva nerazzurra.

Lazio-Bologna: Già in vacanza

Chi schierare: Occasione per festeggiare insieme ai tifosi la vittoria della Coppa Italia, per il fantacalcio niente di buono. Certo schierate Correa e Acerbi, ma, se in rosa avete un Orsolini o un Pulgar, pensateci bene prima di abbandonarli in panchina.Chi non schierare: Bastos, la sua prestazione una delle poche note stonate nella vittoria contro l’Atalanta

Consigli Fantacalcio Portieri 37° Giornata

Donnarumma; Audero; Musso

Consigli Fantacalcio Difensori 37° Giornata

Acerbi; Rodriguez A.; Florenzi

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 37° Giornata

De Paul; Suso; Calhanoglu

Consigli Fantacalcio Attaccanti 37° Giornata

Quagliarella; Piatek; Belotti

About Tulse Luper

leggi anche

1khssmyppjjp21mm6187wocj38

L’UEFA ha deciso: le squadre di Russia e Kosovo separate nei sorteggi

Le squadre provenienti dalla Russia e dal Kosovo non potranno essere sorteggiate insieme nelle competizioni …