ntkyq90swdl31kgnr30kiqjlg

Consiglio di Lega, nulla di fatto sui rinvii: mercoledì un’assemblea straordinaria

Un altro rinvio. Il Consiglio di Lega, convocato in tutta fretta domenica mattina dopo le proteste di Marotta sul rinvio di Juventus-Inter, non ha sciolto il nodo calendario. Anzi.

Tutto è stato nuovamente rinviato a un’assemblea straordinaria con la partecipazione di tutti i club di Serie A che si terrà mercoledì.

“Il Consiglio di Lega, riunitosi oggi in conference call, ha deciso di convocare un’Assemblea urgente il prossimo 4 marzo per esaminare le conseguenze dei provvedimenti governativi relativi al coronavirus sul calendario delle partite”.

Sul tavolo al momento ci sono tante ipotesi tra cui quella avanzata oggi dal Napoli, che ha chiesto di rinviare le semifinali di Coppa Italia e fare giocare Juventus-Inter mercoledì.

Al Consiglio di Lega, oltre al presidente Dal Pino, erano presenti anche l’amministratore delegato De Siervo ed i consiglieri Casasco, Antonello, Campoccia, Luca Percassi, Scaroni, Lotito e Marotta.

Proprio stamattina c’era stato un durissimo botta e risposta tra Marotta e il presidente Dal Pino, che ha rivelato come l’Inter abbia rifiutato la possibilità di giocare regolarmente a porte aperte lunedì sera.

Intanto il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, intervistato da ‘Sky Sport’ ha assicurato che le partite rinviate verranno recuperate molto prima del 13 maggio.

“Ho ricevuto dal presidente della Lega la rassicurazione che quella del 13 maggio è una data formale limite, compatibilmente con gli impegni delle squadre interessate, e che quasi certamente le partite si recupereranno anche prima di Pasqua”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

como sudtirol pronostico

Como (Serie B), Alessandro Gabrielloni: i pronostici della sorella

Sotto il segno di Alessandro Gabrielloni. Fuoriclasse dentro e fuori dal campo, emblema puro di …

Udinese-Cagliari, sedicesimi di finale Coppa Italia 2023/24

Semifinali di Coppa Italia: chi volerà in finale? Analisi delle quote e dei pronostici

Coppa Italia: la lotta per la finale si fa incandescente. Juventus, Atalanta, Lazio e Fiorentina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *