msthah6kgic11di9x08dm3v28

Conte vara l’Inter per il derby: 3-5-1-1 con Eriksen, fuori Sanchez

Un’Inter diversa, magari con Christian Eriksen tra le linee. E’ l’idea che sta balenando nella testa di Antonio Conte a ridosso del derby, in programma domenica sera a San Siro.

Contro il Milan, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il tecnico salentino potrebbe valutare l’ipotesi di passare da un 3-5-2 a un 3-5-1-1 per sopperire all’assenza dello squalificato Lautaro Martinez.

Con che interpreti? In tal caso, nell’undici titolare non ci sarebbe spazio per Alexis Sanchez . Al suo posto Christian Eriksen dal 1′ come ad Udine, ma il danese agirebbe nei panni di trequartista.

Il colpo di gennaio, infatti, fungerebbe da raccordo tra centrocampo e attacco a sostegno dell’unica punta Romelu Lukaku portando all’esclusione del ‘Nino Maravilla’.

Mediana più ‘gladiatoria’ con Barella e Vecino ai lati di Brozovic e Candreva-Young sulle fasce. Tra i pali si va verso Padelli titolare con Handanovic recuperato soltanto al massimo per la panchina.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

michael rothling univpm

Dai big del calcio al marketing Univpm: in aula con Rothling

Dai grandi nomi del calcio al Marketing Univpm: un Michael Rothling a tutto campo, nelle …

Milan-Inter (Serie A 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Lunedì 22 aprile 2024 alle ore 20:45 avrà luogo Milan-Inter, confronto valevole per la trentatreesima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *