probabili formazioni athletic-siviglia

Copa del Rey, le probabili formazioni di Siviglia-Athletic, 16/1/2019

Probabili formazioni Siviglia-Athletic Club, 16/1/2019

O via, in fondo ci siamo arrivati. Il ritorno degli ottavi di Copa del Rey segnano la fine di una settimana dove Athletic e Siviglia si sono incrociate ben tre volte (due al San Mames), con un bilancio equamente diviso tra Coppa, in favore dei lusitani, e campionato, a pro basco.
E con il passaggio del turno in tasca, gli andalusi scenderanno in campo zeppi di riserve e con i due nuovi acquisti, Wober e El Haddadi, in campo dal 1′ minuto. La stessa linea segue Garitano, che ha ben altri problemi in campionato e non può certamente rischiare di perdere qualche titolare (come successo con Aduriz).
Ecco quindi le probabili formazioni con cui le due squadre si approcceranno all’incontro di Copa del Rey.

XI, come arrivano Siviglia e Athletic: ancora tanto turnover per i due tecnici

Con la gara di andata che ormai ha, di fatto, segnato il passaggio del turno entrambi i tecnici optano per continuare a ruotare i proprio titolari. E così Machin schiera grosso modo gli stessi dell’andata, eccezion fatta per il nuovo acquisto Wober che dovrebbe debittare accanto a Carriço e Gomez. La linea mediana resta invece invariata, Mesa ed Amadou copriranno la zona centrale mentre Arana e Promes giocheranno a tutta fascia. Vazquez, squalificato in campionato, si riprende il ruolo di trequartista, mentre davanti c’è il debutto dal 1′ di El Haddadi assieme a Silva.
Poche le novità anche per i baschi rispetto all’andata, Simon difenderà i pali con l’aiuto di Nolaskoian e Nunez, al centro, e gli esterni Balenziaga e Capa. In mezzo i due mediani saranno Etxebarria e Iturraspe, mentre dietro Guruzeta agiranno Susaeta, Muniain e Cordoba.

Probabili formazioni Siviglia-Athletic Club, ottavi di Copa del Rey (ritorno), 16-1-2019

Siviglia (3-4-1-2): Soriano; Carriço, Wober, Gomez; Arana, Amadou, Mesa, Promes; Vazquez, Andrè Silva, El Haddadi. Allenatore: Machin
Athletic (4-2-3-1): Simon; Capa, Nolaskoian, Nunez, Balenziaga; Iturraspe, Etxebarria; Susaeta, Cordoba, Muniain; Guruzeta. Allenatore: Garitano

Luogo: Sanchez Pizjuan

Orario: 20,30

Visibile su Dazn

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Queens Park Rangers – Preston North End Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Queens Park Rangers – Preston North End: probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e …

Samsunspor – Adana Demirspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Samsunspor – Adana Demirspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *