Home / ESTERO / Pronostico Chapecoense-Atletico MG, Copa do Brasil 17-5-2018 e Analisi
Torcida Chapecoense Índio Condá (Foto: Aguante Comunicação/Chapecoense)

Pronostico Chapecoense-Atletico MG, Copa do Brasil 17-5-2018 e Analisi

Copa do Brasil, ritorno ottavi di finale, analisi e pronostico di Chapecoense-Atletico MG, Giovedì 17 Maggio 2018. Canteros- Wellington Paulista dal 1′.

ChapecoenseAtletico MG, giovedì 17 maggio. Ritorna la Coppa del Brasile con il ritorno degli ottavi di finale. E’ un match ancora tutto da giocare dopo lo 0-0 dell’andata; sicuramente un vantaggio per il Chape è quello di giocare in casa, dopo aver mostrato nella partita d’andata di aver saputo reggere bene l’urto dell’attacco degli Alvinegro. Da questa stagione il torneo ha eliminato la regola dei gol fuori casa.

Come arrivano le due formazioni?

I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto a quota 6 in campionato ed hanno ottenuto la prima vittoria battendo la capolista Flamengo per 2-1, mentre gli ospiti sono terzi per differenza reti, ma appaiati in vetta al pari di Flamengo e Corinthians dopo aver sconfitto in trasferta il Paranaense.

Come giocheranno Chapecoense e Atletico MG?

ULTIME CHAPECOENSE – Problemi di formazione per Gilson Kleina: senza Neto, Fabricio Bruno e Luiz Antonio per infortunio si affiderà alla coppia d’attacco Canteros- Wellington Paulista per passare il turno. Maglia da titolare a centrocampo per Guilherme che agirà sulla fascia di destra mentre a sinistra ci sarà Arthur Caike. Reparto mediano che sarà completato da Amaral e Marcio Araujo.

ULTIME ATLETICO MG – Nessun problema di formazione per mister Thiago Larghi. In avanti spazio all’ex Milan Ricardo Oliveira; alle sue  spalle Adilson, Otero, Luan. Patric e Fabio Santos dovrebbero agire da esterni bassi.

Probabili formazioni Chapecoense-Atletico MG, ritorno ottavi di finale, Copa do Brasil 2018

CHAPECOENSE (4-4-2): Jandrei; Apodi, Rafael Thyere, Douglas, Bruno Pacheco; Guilherme, Amaral, Marcio Araujo, Arthur Caike; Canteros, Wellington Paulista. Allenatore: Gilson Kleina.

ATLETICO MG (4-5-1): Victor; Patric, Bremer, Gabriel, Fabio Santos; Blanco, Adilson, Otero, Luan, Guedes; Oliveira. Allenatore: Thiago Larghi.

Luogo: Arena Condá, Chapecó, Santa Catarina (Brasile).

Data: Giovedì 17 Maggio 2018.

Ora: 00.30 (orario italiano).

Pronostico: 1 // Over // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Real Sociedad vs Girona, La Liga 22-10-2018 e Analisi

La Liga 2018-2019, 9^ giornata, analisi e pronostico di Real Sociedad-Girona, lunedì 22 ottobre 2018. …