Home / Pronostici Calcio / Pronostici Coppa Italia / Coppa Italia, Atalanta-Napoli: analisi e pronostico
Atalanta-Napoli

Coppa Italia, Atalanta-Napoli: analisi e pronostico

Mercoledì sera alle ore 20.45 presso il Gewiss stadium di Bergamo andrà in scena la sfida tra Atalanta e Napoli, ritorno della semifinale di Coppa Italia.

ATALANTA-NAPOLI: ANALISI

L’Atalanta e il Napoli non si sono fatte male all’andata, pareggiando per 0-0. In campionato, invece, la situazione per le due formazioni non è delle più rosee.

I bergamaschi hanno pareggiato per 3-3 contro il Torino, sprecando un vantaggio di tre reti costruito nel primo tempo. Non hanno fatto meglio gli azzurri. Anzi si può dire che hanno fatto ancora meno, andando a perdere sul campo del Genoa (2-0).

I nerazzurri nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto 6 punti, con tre pareggi, una vittoria ed una sconfitta. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto di più. 9 punti frutto di tre partite vinte e due perse.

PRONOSTICO

Un match molto combattuto tra due formazioni che danno molto spettacolo di solito. La nostra dritta è leggermente in favore dei padroni di casa. Un 1X condito da Over 2.5 e Goal.

 

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Milan-Inter, il derby della Madonnina illumina la Coppa Italia

San Siro sarà teatro della suggestiva sfida tra Milan e Inter, il derby valevole per …