Biglietti Juventus-Inter: tutte le info su quando saranno disponibili, i prezzi e dove acquistarli

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Inter si avvicina e i tifosi non vedono l’ora di assistere allo scontro tra le due squadre. Ma quando usciranno i biglietti per l’evento? E quali saranno i prezzi e i punti vendita? Tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti e non perdere l’occasione di assistere alla partita dal vivo.

La Coppa Italia 2022/23 regala agli appassionati del calcio un altro imperdibile spettacolo, Juventus-Inter. La semifinale di ritorno, in programma il 4 aprile 2023 all’Allianz Stadium di Torino, vede i bianconeri sfidare i nerazzurri per la quarta volta in questa stagione. Ma cosa c’è da sapere sui biglietti del match?

I biglietti per Juventus-Inter sono in vendita dal 10 marzo 2023. I primi a poter accaparrarsi i tagliandi sono gli abbonati della stagione in corso, mentre le vendite riservate ai membri J1897 e ai possessori di tessera B&W si aprono rispettivamente il 14 e il 15 marzo. La vendita libera, invece, inizia il 16 marzo.

Come spesso accade in queste occasioni, ci sono delle restrizioni per l’acquisto dei biglietti: per la vendita libera nei settori Juventus, non sarà consentito l’acquisto ai residenti della provincia di Milano, ad eccezione dei possessori di Juventus Card attiva. Nel settore ospiti, invece, i biglietti sono disponibili solo per i possessori di tessera di fidelizzazione della squadra ospite.

Ma quanto costano i biglietti per Juventus-Inter? La fascia di prezzo varia dai 69 euro per il settore Nord e Sud, fino ai 239 euro per i posti Comfort della tribuna Ovest. Si tratta di cifre importanti, ma inevitabili per assistere ad un grande evento calcistico.

Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, è possibile farlo esclusivamente sull’Official Ticket Shop Juventus. La disponibilità dei biglietti è limitata, quindi è consigliabile affrettarsi per non perdere l’occasione di assistere ad un grande spettacolo calcistico come Juventus-Inter.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lotito

Calciomercato Lazio, Lotito apre alla cessione di un senatore

Calciomercato Lazio, i biancocelesti pensano al mercato in uscita e potrebbe prendere una decisione dolorosa.  …

Roma De Rossi

Calciomercato Roma, attacco da rifare: tutti i nomi

Calciomercato Roma, il nuovo ds Ghisofi dovrà ricostruire tutto l’attacco dei giallorossi per i tanti …