Home / Calcio / Coppa Italia, terzo turno in tv: tre gare su Rai Sport
tabellone coppa italia

Coppa Italia, terzo turno in tv: tre gare su Rai Sport

Tre gare del terzo turno di Coppa Italia saranno trasmesse in diretta tv su Rai Sport. L’emittente pubblica, che detiene i diritti in esclusiva della competizione ha scelto le partite da far vedere gratuitamente sia sul digitale terrestre che in streaming su Rai Play.

Domani, martedì 27 ottobre alle 14 sarà visibile Sampdoria-Salernitana, sempre domani si giocheranno anche Bologna-Reggina e Virtus Entella-Pisa, entrambe alle 15, e Pordenone-Monza, alle 18. Queste tre partite non avranno copertura televisiva.

Le gare di mercoledì 28 ottobre di Coppa Italia in tv

Mercoledì 28 ottobre in tv ci saranno invece Torino-Lecce alle 14 e Verona-Venezia alle 17. Telecamere accese quindi su due dei tanti confronti tra una squadra di Serie A e una di Serie B. Le altre partite in programma sono Cagliari-Cremonese alle 14,30, Cittadella-Spezia e Cosenza-Monopoli alle 15, Benevento-Empoli e Brescia-Perugia alle 16, Crostone-Spal e Genoa-Catanzaro alle 17, Fiorentina-Padova, Parma-Pescara e Udinese-Vicenza alle 18.

Tutto le partite sono “secche” quindi chi vince passa al turno e continua a sognare di alzare il trofeo. Chi perde invece esce di scena e si concentrerà unicamente sul campionato.

About Matteo Oneto

leggi anche

Chelsea

Info, analisi e pronostico di Chelsea-Tottenham, Premier League, 29/11/2020

Premier League, 10′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Chelsea-Tottenham, domenica 29 novembre 2020 ore …