ntkyq90swdl31kgnr30kiqjlg

Corriere dello Sport: possibile un’altra settimana a porte chiuse nelle regioni colpite da coronavirus

L’emergenza per il coronavirus rischia di tenere le porte chiuse in Serie A e non solo almeno per un’altra settimana. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sarà uno dei nodi da sciogliere dopo la riunione del Consiglio dei Ministri di ieri.

Al momento il decreto che blocca l’affluenza agli eventi sportivi è valido fino a domenica 1 marzo, ma esiste la possibilità che questo venga prolungato ancora per un’altra settimana.

Il decreto riguarderebbe anche un altro big match che si deve giocare al nord: quello di Coppa Italia tra Juventus e Milan, in programma mercoledì sera all’Allianz Stadium, che si potrebbe disputare ancora a porte chiuse.

A livello calcistico si vive in una situazione di incertezza, visto che già le partite di questo weekend sono a rischio rinvio. Potrebbe prevalere la linea della cautela anche per settimana prossima, come richiesto soprattutto dalla Regione Lombardia.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter, il conto alla rovescia per la seconda stella: le possibili date per la festa scudetto

Con un vantaggio di 14 punti sul Milan secondo, l’Inter si avvicina sempre più alla …

Sassuolo

Sassuolo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 14-4-2024

Sassuolo-Milan, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:34 -2+Nogol//2+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *