rpre5oj0nlyi1wbx7k4l8ce4l

Corsa scudetto in Serie A, Klopp esprime la sua preferenza: “Tifo per la Lazio, è una sorpresa”

La corsa a tre per lo scudetto è sempre più calda e appassionante giornata dopo giornata. Non solo per i tifosi italiani, ma anche per chi osserva dall’estero. Tra questi c’è anche Jürgen Klopp.

Il tecnico del Liverpool intervistato da ‘Rai Sport’ ha espresso anche la sua preferenza: la Lazio. Soprattutto perché ci giocano due suoi ex giocatori, perni del gioco di Inzaghi.

“Nella corsa scudetto tifo Lazio. Ha Lucas Leiva che è stato qui nel Liverpool, e Immobile che è stato un mio giocatore (al Dortmund, ndr). Io tifo per loro: mi dispiace per Sarri, ma la Lazio sta facendo una grande stagione. È una sorpresa”.

Nel maggio 2018 inoltre il tecnico tedesco aveva ricevuto una maglia proprio dai tifosi biancocelesti, dopo aver eliminato la Roma in semifinale di Champions League.

La Juventus secondo Klopp rimane però la favorita per la vittoria finale in Champions League, soprattutto per la straordinaria profondità della rosa bianconera.

“La Juve ha la rosa più ricca, è la mia favorita. Basta vedere che squadra ha, che gente va in panchina e chi nemmeno ci va, per ritenere che sia la più forte”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Udinese-Cagliari, sedicesimi di finale Coppa Italia 2023/24

Semifinali di Coppa Italia: chi volerà in finale? Analisi delle quote e dei pronostici

Coppa Italia: la lotta per la finale si fa incandescente. Juventus, Atalanta, Lazio e Fiorentina …

100 ECCELLENZE ITALIANE: TRIONFA IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI

Daniele Bartocci, volto tv del talent-show King of Pizza e pluripremiato giornalista e food manager, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *